5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Reclami

Anche se cerchiamo di vendere  prodotti  buono stato, qualche volta capiterrano  prodotti  con  problema, cervhiamo oviamente evvitare sti problemi. In questi casi, vi offriamo la riparazione prima possibile o rimborsiamo soldi. 

Prima del reclamo della merce

Prima di procedere per reclami vi consigliamo dare una occhiatta nostra  consulenza tecnica , perche tante volte abbiamo riscoperto che il prodotto e solo impostato male dal cliente .

I problemi che puoi riscontrare e loro risoluzioni :

Come fare la ricerca in consulenza tecnica:

1. Ricerca per codice di prodotto

Inserisci codice prodotto da voi comprato in casella della ricerca ,parte sopra in nostro sito web. La ricerca dovrebbe trovare vostro prodotto per codice che avete scritto. 

  • Se prodotto ha trattino, scrivete solo la parte prima dello trattino
  • non riesca trovare articolo , potete provare la conculenza tecnica generale  (vedi punto  2.)

Jak vyhledávat v poradně dle produktového kódu

2. Ricerca per la serie prodotto

Nella casella di ricerca / parte sopra nell sito/ inserisca nome della seria di prodotto  ad essempio .

  • Secutek SGT
  • Secutek SRT
  • Secutek SWX
  • atd..

Vyhledávání dle série produktů

3. Ricerca manuale in consulenza tecnica

Ricerca manuale potete fare  cosi 

  1. Entra in consulenza tecnica
  2. Scelga categoria che vi interessi
  3. Sfogliare i singoli articoli 

Come procedere per reclamo

In caso avete cercato in consulenza tecnica e vostro problema non riuscite risolvere, potete fare  reclamo della merce. Sotto descriviamo come procedere

Per poter proceder vostra richiesta  in modo veloce vi pregiamo a questo :

  • descrivere modo piu dettagliatto vostro problema
  • ricconsegnare prodotto con tutti sui acessori 
  • consegnare tutti codice di aceso , codice, pasword,ecc  prodotto

Reclamazione nell punti di vendita

Porta prodotto in qualsiasi nostro punto di vendita, con se porta Fattura, Ricevuta o altro documento su cui dimostri che prodotto hai acquistato da noi 

  1. riscrivi e stampa Protocollo di reclami
  2. descrivi modo dettagliato problema cosi riparazione puo procedere modo piu veloceo 
  3. merce / prodotto/ porta  in negozio insieme protocollo reclami e ricevuta o altro documento dell acquisto
  4. vi informiamo tramite e mail come procedere vostra pratica. Per altre domade  scrivete su posta eletronica qui info@secutek.it 
  5. Servizio Cambio Immediato/ pagamento/ e possibile usufruire solo in sede Praga.

Reclamazione a distanza /posta

Merce manda nostro reparto INDICATO SOTTO

  1. Stampa e riscrivi foglio Protocollo per reclami. Riccorda  descrivere tuo problema modo molto chiaro, dettagliato solo cosi  tua richiesta possa essere risolta molto piu veloce. 
  2. Merce accuratamente imbalare, cosi non venga  danneggiata tramite trasporto. Non scordatevi mandate anche foglio / protocollo per reclamo.
  3. MANDATE SU NOSTRO REPARTO RECLAMI :

SHX Tading  - reklami/IT

Via Hrusická 2616/3

141 00   Praga 4 Rebbublica Ceca

 

Domande frequente

Qundo ci vuole per elaborare un reclamo?

 Per la legge abbiamo 30 giorni  solo ,se da voi abbiamo ricevuto tutto necessario.

 

Di quali documenti ho bisognio per elaborare reclamo?

Serve solo documento del acquisto merce/ fatura, ricevuta o altro / + Protocollo per reclami / compilato/

 

Deve essere prodotto/ merce/ riportato imballaggio originale ?

Imballaggio originale non serve. Merce pero mandate insieme ad acesori.

 

Dove posso sapere che fase elaborazione e mio reclamo?

Stato atuale potete sapere tramite posta eletronica qui   info@secutek.it


Come lamentarsi se acquirente ha partita IVA - imprenditore

 Imprenditore con la partita IVA  per la legge  la garanzia non puo usufruire . percio  risoluzione del reclamo e individuale . Ovviamente a tutti cerchiamo accontentare.

 

In caso di reclamo ingiustificato, mi verra addebitato il saldo?

Tempo di nostri tecnici costa ma in tal caso se suceda per prima volta non vi costerra nulla.

 In caso, che volete mandare prodotto/ merce/ tramitte la posta vi costerra  solo il trasporto.. O potete venire ritirare la merce propio su punto di vendita -gratis.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni