5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Come scegliere una telecamera IP?

Le telecamere IP sono elementi di sicurezza sempre piú popolaari. Cioé aiutato dal fatto che la loro configurazione non deve piú essere eseguita da un esperto, come avveniva prima, ma puo farlo anche un profano. Le telecamere IP ci aiutano a proteggere casa, ufficio o negozio. Alcuni modelli hanno opzione di comunicazione audio bidirezionale e possono quindi sostituire anche una baby monitor.  

Come scegliere una telecamera IP? Suggerimenti primari

  • Decidi se desideri una telecamera IP separata o un sistema di telecamere completo.
  • Scegli se la telecamera sará statica o in movimento (PTZ).
  • Se la telecamera sará interno, scegli tra le telecamere per interni.
  • Non é assolutamente necessario pagare un extra per versione outdoor.
  • Se vuoi salvare la registrazione oltre a un´anteprima online, le telecamere IP con uno slot SD integrato sonola scelta migliore.

Domande piú freguenti nella scelta di una telecamera IP

Posso configurare la telecamera IP da solo?

Se la telecamera supporta la tecnologia P2P(tutte le telecamere della nostra offerta la supportano ), le impostazioni di base sono molto semplici.

Posso registrare telecamera IP?

Come stadard, é possibile salvare immagine dalla telecamera IP su videoregistratore di rete esterno (NVR).Ma se la telecamera é dotata di un slot per scheda di memoria, puoi salvare dirretamente su di essa. 

Cosa sinifica PTZ?

L´abbreviazione PTZ sta per Pan Tilt Zoom, quindi sinifica che si tratta di una telecamera rotante in grado di zoom.

Cablato o wireless?

Risparmia tempo sulla installazione quando acquisti una telecameraIP wireless.Ma é necessario ricordare che la telecamera IP trasmettono  costantemente una grande qualitá di dati, e quindi anche un poccolo errore di segnale puo causare un problema con la trasmissione.Se stai pensando di acquistare un siatema di telecamere wireless, ti consigliamo di controllare la potenza del segnale wifi nei punti in cui monterai la tua telecamera.  

Parametri importanti nella scelta di una telecamera IP

  • RISOLUZIONE 

Diverse telecamere IP hanno- risoluzioni comuni da HD720p a 4K. Maggiore é la risoluzione, piú dettagli vedrai sullo scatto dalla  telecamera IP. Ricorda, tuttavia con 2 risoluzioni piú elevate,aumenta anche la richieste di memoria. 

  • SENSIBILITÁ ALLA LUCE

Migliore sará la visione della telecamera in condizioni di scarsa illuminazione. La sensibilitá alla luce é data dalla luminositá del obiettivo, indicata dalla lettera f, e maggiore é il valore di f. La sensibilitá alla luce della telecamera é influenzata anche dalla  sensibilitá del sensore, che é data in LUX.Anche in questo caso, minore numero, migliore. 

Se la telecamera é dotata di illuminazione IR, illuminazione si attiva automaticamente quando la lumonositá del mondo scende al di sotto del livello critico.

  • ALLARMI

É standard che le telecamere sono dotate di rilevamento del movimento, che verrai avvisato o tramite una notifica push, inviando una e-mail.

  • SALVATAGGIO DELLA REGISTRAZIONE

Viene classicamente salvato o su PC remoto con relativo programma in esecuzione o su un NVR.



Odposlech mobilu

Odposlech mobilu je nejefektivnější cesta k informacím, když důvěra selhává. Vyzkoušejte trial licenci zdarma!

Odposlech mobilu

Novinky ze SPYobchodu