Elenco dei singoli tipi di telecamere nascoste
Micro telecamere spia con registrazione
Le telecamere in miniatura con registratore integrato sono tra i dispositivi spia più popolari. La loro popolarità è rafforzata dal fatto che non è necessario installarli in modo complicato e quindi instradare i cavi da loro a un dispositivo di registrazione remota. Questi sono i cosiddetti dispositivi all-in-one che sono in grado di funzionare completamente autosufficienti. Sono spesso dotati di una propria batteria, quindi è sufficiente posizionare la micro telecamera nella posizione selezionata e lasciare che monitori segretamente lo spazio. Queste possono essere micro telecamere spia statiche o portatili. Un esempio di mini fotocamera portatile con registrazione può essere, ad esempio, una telecamera nascosta nell'unità flash CAM-U7 Esonic o un portachiavi con una telecamera LawMate PV-RC200HDW, che possiamo avere con noi in qualsiasi momento, pronta per la registrazione discreta. Se vogliamo installare una telecamera nascosta in una posizione fissa, possiamo utilizzare, ad esempio, una sveglia con una telecamera WiFi Secutek WIP-10 integrata, che è la prima al mondo ad essere dotata di una telecamera rotante completamente nascosta!
Telecamere nascoste
Queste sono micro telecamere mimetizzate in oggetti di uso quotidiano. Per un'applicazione specifica, possiamo quindi scegliere tra una vasta gamma di oggetti adatti in cui la mini fotocamera può essere nascosta. Per il mystery shopping o la registrazione di una riunione importante, gli occhiali con una fotocamera che può essere perfettamente mimetizzata dietro un vetro fumoso possono funzionare alla grande. Il miglior modello di oggi sono gli occhiali per fotocamera LawMate PV-EG20CL, che offrono una qualità di registrazione del primo giorno e un aspetto completamente discreto. Una telecamera spia con visione notturna in un orologio digitale installato sul comodino, consente di osservare in modo poco appariscente la camera da letto durante un viaggio di lavoro. Per il monitoraggio dello spazio di vendita al dettaglio, il mezzo ottimale è, ad esempio, una telecamera nascosta WiFI nel sensore PIR Secutek PIR-720SWF. Per i casi più delicati, è possibile avere una mini-fotocamera realizzata con noi travestita in un oggetto specifico.
Micro telecamere per montaggio nascosto
Soprattutto nei casi più delicati, quando non possiamo permetterci nemmeno il minimo rischio di rilevamento, useremo micro-telecamere spia adatte per il montaggio individuale nascosto. Un vantaggio significativo è che nessun nuovo oggetto può apparire nell'oggetto. A tale scopo, ad esempio, la micro telecamera Secutek KM02+ con rilevamento del movimento sarà utile. Possiamo facilmente camuffare la mini-fotocamera in un oggetto esistente che possiamo trovare nella stanza, ad esempio un fiore, un orologio da tavolo o una lampada. Se l'installazione è al di là del tuo potere, hai la possibilità di avere una telecamera spia fatta su ordinazione dai nostri tecnici.
Telecamere nascoste spia di lunga durata
Se abbiamo bisogno di monitorare l'oggetto per un lungo periodo, dobbiamo scegliere una fotocamera che possiamo alimentare da el. rete, o nel caso in cui la connessione alla rete non sia possibile una che avrà un lungo tempo di lavoro con una singola carica. Per garantire diversi giorni di durata della batteria, la fotocamera segreta deve avere una batteria di grandi dimensioni (che nella maggior parte dei casi non è molto pratica) o un sensore che attiverà la fotocamera solo quando ne avremo bisogno. Molto spesso si tratta di un sensore di movimento PIR, ma l'eccezione non è un interruttore vocale o un timer. Questi componenti possono prolungare la durata della batteria fino a 100 volte.
Il sensore di movimento, e quindi il lungo tempo di lavoro, è dotato di micro telecamere spia LawMate selezionate. Risultati ancora migliori, tuttavia, si ottengono dalle telecamere segrete del produttore ceco della serie Secutron UltraLife, che durano fino a 60 giorni senza ricarica!