Condizioni di protezione dei dati personali
Le disposizioni di base
Responsabile dei dati personali secondo articolo 4 punto 7 del Regolamento (EU) 2016/679 del Pralamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione- delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati (di seguito „GDPR”) é SHX Trading s. r. o., IČ 24237477 con la sede Via Kloboučnická 1735/26, 140 00 Praga 4 - Nusle (di seguito denominato „amministratore“).
Dati di contatto del amministratore sono indirizzo
: SHX Trading s. r. o., Hrusická 3, 140 00 Praga 4
email: info@secutek.it
telefono +420 725 359 870
Per i dati personali si intendono tutte le informazioni su una persona fisica identificata o identificabile, un indentificatore di rete o uno o piu elementi specifici della natura, fisiologico, genetica, psichica, economicaculturale o sociale identitá di quellia persona.
Admministratore non e nominato per protezione dei dati personali.
II.
Fonti e categorie di dati personali trattati
Amministratore tratta i dati personali che gli hai fornito o i dati personali che il titolare del trattamnento ha acquisito sulla base evasione del tuo ordine. Amministratore tratta i tui dati identificativi e di contatto e i dati necessari per evasione del accordo..
III.
Motivo giuridico e finalitá del trattamento dei dati personali
iL motivo giuridico del trattamento dei dati personali e
pescusione del contratto tra Lei e amministratore ai sensi del articolo 6 comma 1 b) GDPR,
legitimo interesse del amministratore alla fornitura di marketing (in particolare per invio di comunicazioni commerciali e newletter ) secondo articolo 6 comma. 1 f) GDPR,
Il tuo consenso al trattamento per finalitá di marketing diretto (in particolare per invio newletter commerciali ) secondo articolo 6 comma 1 a) GDPR con articolo § 7 comma 2 codice civile n. 480/2004 Sb.
La finalitá del trattamento dei dati personali é
il regolamento del tuo ordine e esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra te e richiedente, ordine richiede i dati personali necessari per la corretta elaborazione del ordine (nome e indirizzo, contratto ), conferimento dei dati personali é un reguisito necessario.
Da parte del amministratore, esiste decisione individuale automatico ai sensi del articolo 22 GDPR. Con tale elaborazione e fornitura/ fornisca elevata concorrenza.
IV.
Periodo di conservazione dei dati
Amministratore conserva i dati dopo i tempi necessari
per periodo necessario per suo lavoro e gli obblighi derivati dal rapporto contrattuale tra utente e amministrazione da tali rapporti contrattuali /dopo 15 anni dalla fine del contratto/, titolare del trattamento dei dati personali cancellerá i dati personali alla scadenza del periodo di conservazione dei dati personali.
V.
Destinatari di dati personali (subappaltatori del amministratore )
Persone che ricevono di dati personali sono persone
coinvolte nella consegna di beni /servizi/ esecuzione di pagamenti in base al contratto che che forniscono servizi di operazioni, che forniscono servizi di marketing e altri- e-shop, altriservizi in connessione con operazione di e- shop.Amministratore intende trasferire dati personali verso terzo (paese extra EU) o organizzazione internazionale..Destinatari dei personali nei paesi terzi sono fornitori si servizi di posta. .
VI.
I tui diritti
Alle condizioni stabilite in GDPR hai
il diritto di accesso ai propi dati personali ai sensi del articolo 15 GDPR,
diritto di cancellazione ai dati personali ai sensi del articolo 16 GDPR,. 17 GDPR.
diritto di opposizione ai sensi del articolo 21 GDPR e
trattamento dei dati ai sensi del articolo . 20 GDPR.
diritto di revocare consenso al trattamento per iscritto o via posta eletronica
Hai diritto di presentare reclamo al Ufficio per protezione dei dati personali se ritieni che il tuo diritto protezione dei dati sia e stato violato.
VII
Termini dei dati personali
Amministratore dichiara, di aver adottato tutte le misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere i dati personali.
Amministratore ha adottato misure tecniche per proteggere i repositori di dati personali in forma cartaca.
Amministratore dichiara che solo le persone da lui autorizzate hanno accesso ai dati personali.
VIII.
Disposizioni finali
Inviando ordine del modulo ordine online, confermi conoscere le condizioni di protezione dei dati personali e di accettarle intergramente.
Accetti queste condizioni controllando accordo tramite modulo on line. Verificando consenso, confermi di conoscere le condizioni di protezione dei dati personali e di accettarle intergralmente.
Amministratore ha il diritto di modificare queste condizioni.
La nuova versione dei termini e condizioni di protezione dei dati personali sara pubblicata sul suo sito web. Contestualmente la nuova versione di questi termini e condizioni ti sará inviata tramite il tuo indirizzo postale eletronico / e-mail,/, fornito amministratore.
Le condizioni entrano in vigore al 25.5.2018.