Hai acquistatto GPS localizzatore e hai problemi ad utilizzarlo ? Qui troverai soluzioni piu ,comuni che possono verificarsi.
Se non trovi soluzione al tuo problema qui puoi provare a trovare, parte specifica della consulenza tecnica,pensata appositamente il prodotto che hai acquistato, vedisezione 2.
1. Scegli il tuo problema
1.1 Non ho istruzioni per uso del localizzatore
Poi sempre scaricare le istruzioni per uso prodotto specifico direttamente sul nostro sito "Allegati". Se non riesci trovare manuale, contatta servizio clienti.
1.2 Non é possibile caricare localizzatore GPS
Se no é possibile caricare localizzatore GPS, le cause possono essere diverse
- Alcuni localizzatori GPS devono essere caricati con una scheda SIM inserita
prova inserire cheda SIM ,lascia che si carichi.
- Il cavo di ricarica poterebbe essere danneggiato
se e possibile prova altro cavo a caricare dispositivo
- Adattatore poterebbe essere difettoso
prova utilizzare altro adattatore
SUGGERIMENTO: Se il localizzatore dopo 10 minuti di caricamento,commincia riscaldarsi, dai un occhiata ad altri nostri sugerimenti, come risolvere il problemadi ricarica.
1.3 Localizzatore mostra posizione errata o assente
IL PRPBLEMA PUO ESSERE CAUSATO DAI DIVERSI FATTORI:
- Localizzatore non avuto abbastanza tempo per scoprirela tua posizione. Se hai acquistato nuovo localizzatoreé necessario inserirlo per prima volta, di solito 15-30 minuti,in un luogo dove avrá una visione diretta cielo.Se possibile,al di fuori, che comprometterebbero la ricezione del segnale GPS.
Se il localizzatore non é posizionato in condizioni adeguate, la localizzazione iniciale potrebbe richiedere molto piu di tempo. - Localizzatore si trova in un lougo in cui ce una scarsa ricezione del segnale GPS
localizzatore di solito non funzionano al interno di edifici o garage alcuni tipi di localizzatori. - GPS localizzatore potrebbe essere disturbato dal disturbatore di segnale
- La scheda SIM nel localizzatore ha esaurito i dati
La scheda SIM nel localizzatore ha essaurito i dati mobili o é stata disattivata dal operatore /ad essempio la scheda SIM non e stata utilizzata da molto tempo. /
1.4 Localizzatore mostra una posizione da gualche parte Oceano Atlnatico
Alcuni localizzatoeri, se non sono in grado di determinare la tue posizioneattuale, mostrano le coordinate 00.0000 00.0000, che é da gualche parte nell Oceano Atlantico..
Per miliorare identificazione del problema, ti consigliamo di provare a ottenere la posizione corrente dal localizzatore utilizzando un messaggio /SMS/. Se la posizione nel messaggio /SMS/ punterá anche su 00.0000 00.0000 , vai al punto 1).
Se la posizione nel messaggio / SMS/ é corretta, vai al punto 2).
1) Problema puo essere causato da diversi fattori:
- Localizzatore no ha avuto abbastanza di tempo per scoprire la tua posizione
Se hai acquistato un nuovo localizzatore, é necessario meterloper prima volta , di solito 15-30 minuti, in un luogo dove avrá visione diretta dal cielo.Se e possibile al di fuori di grattacieli o foreste,che permetono la ricezione del segnale GPS .Se localizzatore non é posizionato in condizioni adeguate, localizazione iniziale potrebbe richiedere molto di piu tempo.
- Localizzatore si trova in un luogo in cui la ricezione del segnale GPS é scarsa.
GPS localizzatore di solito non funzionano al interno edifici o garage sotterranei.
- GPS localizzatore potrebbe essere disturbato da un disturbatore di segnale
2) Localizzatore é probabilmente impostato per disattivare solo GPS, non la comunicazione GPRS guando e in modalitá di sospensione.
Risultato é che durante la modalitá riposo il localizzatore non é in grado scoprire la sua posizione, e quindi posizione inviata é zero. Si consiglia di modificare IMPOSTAZIONI del localizzatore in modo- che la comunicazione GPRS sia disattivata anche durante sonno/ riposo.
1.5 Localizzatore invia una posizione e ora non aggiornate
Alcuni tipi di localizzatori in caso in cui non sono in grado determinare la posizione attuale, invia ultima posizione con la data e ora in cui é stata rilevata .
Nel momento in cui il localizzatore é grado di trovare la posizione corrente, inizierá nuovamente a inviare i dati correnti
1.6 Localizzatore é impreciso
Localizzazione GPS é influenzata negativamente dai seguenti fattori :
- nuvoloso/nuvole
- alto edificio
- foresta
- in genere ostacoli alla vista del cielo
Il fatto che localizzatore in cative / non molto buone/ condizioni non sia in grado da determinare con precisione posizione non é un problema.
1.7 Localizzatore risponde con grande ritardo
Grande ritardo per risposte é solitamente causato che localizzatore e impostato in modalita risparmio energetico. Riattiva localizzatore dalla modalitá risparmio energetico, aggiornamento della posizione richiede piu tempo.
Alcuni tipi di localizzatori non rispondono al comandi di localizzazione finché non sono in grado determinare posizione. Ad essempio, se localizzatore GPS si trova in garage o in un casa, o stato per molto in modalita riposo,, la risposta richiede molto tempo.
1.8 localizzatore GPS non risponde
DIVERSI FATTORI POSSONO CAUSARE IL PROBLEMA:
- il codice PIN non é disattivato sulla scheda SIM inserita
Solitamente nella sezione MENU - TELEFONO-SICUREZZA-CODICE PINZ - (puo variare secondotuo telefonino/cellulare).
- Localizzatore GPS non e carico
Lascia in carica per almeno due ore.Alcuni localizzatori GPS devono essere caricati con la scheda SIM inserita.
- Localizzatore é in modalitá di risparmio energetico
Dispositivo puo essere impostato in modalitá guando modulo GSM é spento,quindi non e in grado rispondere a comandi. Risveglio di solito si verifica a un certo intervallo o guando localizzatore simuove.Verificare impostazioni .
- Dove non ce abbastanza segale nel luogo in cui si trova localizzatore GPS
Verificare di avere segnale sufficiente sul telefono/ cellulare /nel luogo indicato.A secondo tipo specifico di localizzatore GPS, segnale potrebbe essere debole rispetto a un telefono/ celllulare/.Quindi prova spostarlo altra posizione, se necessario.
- Non hai impostato numero ammi;nistratoremáte nastavené administrátorské číslo
Alcuni tipi di localizzatori comunicano solocon il numero amministratore preimpostato.Prova a impostare a secondo le istruzioni uso.
1.9 Localizzatore ha smesso di inviare al server (é offline)
Affinché localizzatore comincia inviare dati al server, devonno essere fatte diverse condizioni.
- Scheda SIM inserita deve avere codice PIN e internet (dati) attivo.
- Se il localizzatore é all estero é necessario attivare roaming sulla scheda SIM
- Lolizzatore deve essere caricato e acceso.
- Localizzatore deve essere configurato per la comunicazione con server ( le impostazioni sono disponibili qui ).
1.10 Localizzatore ha interrotto comunicazione dopo aver attraversato i confini (mostra una posizione non atuale)
Questo problema é solitamente causato dall operatore telefonia mobile. Ecco le posibili cause
- roaming non é attivo sulla scheda SIM
Attivate il roaming, e si controlla sul telefono /cellulare / che la SIM funzioni per impostazione predefinita nella posizione indicata, quindi reinserirla nel localizzatore, che dovrebbe iniziare funzionare per impostazione predefinita.
- dispositivo deve essere riavviato per riattivare scheda SIM dopo aver attraversato ai confini
Affinché la SIM possa iniziare a funzionare correttamente per alcuni operatori Paesi é necessario riavviare dispositivo.
Se il problema non puo essere risolto, consulatare altri punti dei nostri consigli tecnici, in particolare i punti 1.3, 1.4 či 1.8.
1.11 Dopo aver modificato impostazioni, localizzatore iniziato a comportarsi in modo indesiderato
Se localizzatore ha funzionato correttamente e ha iniziato comportarsi modo indesiderato dopo aver modificato le sue impostazioni , ti consigliamo di ripristinare impostazioni originali del localizzatore.
Se non sai come ripristinare impostazioni originali, ti consigliamo di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e configurare intera configurazione. Puoi seguire le istruzioni.
Un altra opzione é ordinare da noi servizio CONFIGURAZIONE LOCATORE, e noi effettueremo impostazioni necessarie per te.

2. Ricerca nella consulenza tecnica prodotti specifici
Ci sono diversi modi per cercare ai nostri consigli tecnici.
Le descriveremo tutti nei singoli punti seguenti.
2.1 Ricerca per codice prodotto
Inserisci codice del prodotto che hai aquistato nella casella di ricerca trovi nella parte superiore del sito.La ricerca dovrebbe trovare per primis prodotto stesso e poi (se prensente) articolo consulenza tecnica.
- Se codice contiene un trattino, scrivi solo la parte prima del trattino
- se non riesci a trovare articolo per prodotto specifico, puoi provare trovare un consiglio generale per tutta serie di prodotti che hanno stesso controllo (vedi punto 2.)
2.2 Ricerca per serie di prodotti
Do vyhledávacího okénka v horní části webu zadejte název série produktů např.
- Secutek SGT
- Secutek SRT
- Secutek SWX
- atd..
2.3 Guida manuale della consulenza tecnica
Procházet technickou poradnu můžete i manuálně, a to následovných způsobem
- Vstupte do technické poradny pro GPS lokátory
- Procházejte jednotlivé články

Non hai risolto problema?
Non hai risolto tuo problema allora contata assistenza clienti o fai reclamo merce.
Discussione
Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.