In questa sezione troverai le domande piú freguenti sulle telecamere Secutron 4G UltraLife.
1. Domande e impostazioni generali
1.1 Come impostare APN
- Accendere il dispositivo
- Se é necessario accendere il modem tramite lo switch GSM, invieremo SMS corrispondente (XON)
- Il modem dovrebbe accendersi entro circa due minuti e iniziare a trasmettere il propio hotspot WiFi
- Connettiti all´hotspot WiFi (trovi i sui parametri sull´etichetta all´interno del dipositivo)
- Dopo la connessione, inserisci indirizzo 192.168.0.1
- Se é richiesta una pasword, compila-admin7
- Vai a SETTINGS/ impostazioni - DIAL UP - PROFILE MANAGEMENT/ gestione profilo
In questa sezione, impostiamo i parametri in base al nostro operatore.
1.2 Impostazioni APN - O2 CZ
Per O2 CZ , impostare i seguenti parametri:
User name / Nome Utente:
Password:
APN: internet
Dial-up number /Internet Numero di accesso:
Authentication / Autenticazione: Auto
Network mode / Modalitá di rete: 4G / 3G / 2G
Connection mode / Modalitá di connessione: IPv4 / IPv6
Vedi immagine
1.3 Impostazione APN - Orange SK
Per Orange SK impostare i seguenti parametri:
User name /Nome Utente:
Password:
APN: internet
Dial-up number/ Internet di numero di accesso: *99#
Authentication / Autenticazione: Auto
Network mode / Modalitá di rete: 4G / 3G / 2G
Connection mode / Modalitá di connessione: IPv4

2. Risoluzione dei problemi
2.1 GSM non qrisponde e diodo rosso non lampeggia
Se lo GSM non risponde ai comandi SMS e allo stesso tempo il diodo rosso (designazioneí LED3), non lampeggia, il problema é probabilmente causato da una batteria non sufficientemente carica.
Quando la capacitá della batteria é inferiore a 3,3V lo switch GSM non é piú in grado di comunicare.
Risolvero il problema ricaricando la batteria.


Discussione
Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.