5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Consulenza tecnica per telecamere Secutek SBS

Ecco alcuni suggerimenti e risposte utili alle domande freguenti sulle telecamere di sicurezza Secutek SBS.

1. Domande e impostazioni generali


1.1 Come impostare le foto (Timelapse / raccolta del tempo)

Telecamere Secutek SBS supportano acquisizione e archivizione di foto a intervalli, nella memoria o caricate su server  FTP server.

Le impostazioni devono essere effettuate tramite interfreccia web della fotocamera (non tramite un programma per PC o una applicazione mobile). Le impostazioni possono essere trovate nella sezione  SETTINGS - ADVANCED - AUTOSNAP.

Qui possiamo anche impostare pianificazione per scatto delle foto per ogni giorno della settimana.

Poznámka: Per fotocamere 3G / 4G é necessario collegarsi a un hotspot WiFi hotspot tramite indirizzo IP adresu 192.168.100.100

 

1.2 Come configurare telecamera tramite interfreccia web?

Utilizzando strumento di ricerca per scoprire indirizzo  IP 

 


Quindi nel browser web Chrome vai a guesto indirizzo e inserisci  nome utente : admin, password: admin.

Ora su PC premi view.

 

Premi- settings.

 

Ora hai possibilita di configurare telecamera base alle tue esigenze

 

1.3 Come si aggiunge telecamera a una applicazione utilizzando il codice QR ?

Qui imparerai come aggiungere una fotocamera alla applicazione utilizzando un codice QR 

 

1.4 Come si aggiunge telecamera a un applicazione quando si e connessi tramite LAN ?

Video tutorial- LAN rete

 

1.5 Come impostare caricamento su FTP?

Le procedure di impostazione viene caricata sul server FTP  come segue:

1. per telecamera selezionata, immettere  le impostazioni della telecamera

2. apri impostazioni FTP.

3. inserisci le date 

Server Address: compila pagina del server
Server Port: porta server (precompila, funziona per impostazione predefinita port 21)
User Name: inserire nome account
Password: inserisci password
Passive mode: acetta
Path./: lascia vuoto

Fare clic su TEST FTP SETTINGS.Se il test e positivo, fare clic su APPLICA / APPLY.

nota: Non hai il tuo server FTP server, puoi noleggiarlo da noi. Se sei interessato, non esitare a contattarci

1.6 E possibile collegare telecamera 4G Secutek SBS a una rete WiFi master?

Per collegare una telecamera 4G a una rete WiFi locale, e necessario procedere nei seguenti punti

 

1. Collegati a una telecamera 4G di rete WiFi sultuo telefono o laptop a pagina 192.168.100.1

 

2. Immettere impostazioni WiFi (WiFi settings).

 

3. Nelle impostazioni WiFi, fare clic su icona  Add u WiFi Hotspot.

 

 

4. Seleziona rete wifi locale, inserisci password e conferma la tua selezione clicando su icona - apply.

 

5. Connessione della telecamera alla rete e incanta dalla icona, vedi immagine sotto 

 

 

1.7 Come impostare le notifiche e-mail in CamHi

Ti consigliamo di utilizzare Gmail per inviare notifiche.Per corretta messa in servizio, e necessario eseguire 2  passaggi - impostare i parametri nella fotocamera, guindi regolare la  sicurezza di Gmail

Impostazioni della fotocamera

Accendere applicazione CamHi, e andare su impostazioni (ingranaggio) - impostazioni email /MAIL SETTING

Effettuare impostazioni come mostrando sotto

 

Dovresti ricevere una email in cui si afferma che Gmail ha  bloccato la minaccia alla sicurezza.Se tale e mail non ti e inviata, sinifica che nella  fotocamera sono stati impostati parametri errati (ad, esempio un errore di password), o la comunicazione e bloccata da Internet fornitore provider (vedi punto. 2.1).

Se hai ricevuto una email sul blocco del tentativo di accesso, devi modificare le impostazioni di sicurezza della e mail. Lo fai come segue:

Impostazionni di sicurezza

1) Accedi al tuo account gmail.com.

2) Vai a impostazioni (icona a forma di  ingranaggio a destra -> Impostazioni).


 

3) Passa alla scheda Account e impostazione e fai clic su ALTRE impostazioni dell account GOOGLE nella sezione Modifica impostazioni account. 


 

4) Nella colonna sinistra, fare clic su SICUREZZA


5) Nella parte inferiore della pagina, nella sezione Accesso ale  applicazioni meno sicure, fare clic su Abilita  accesso e passare ad ATTIVA


6) Attivare autorizzazione delle applicazioni meno sicure

 

1.8 Come si collega PR-IP02?

Ecco uno schema e le descizione del collegamento dell altoparlante SBS. 

1 - Collegare altoparlante con un cavo audio al connettore di uscita audio Audio out (cinch) sulla telecamera
2 - Collegare altoparlante e una alimentazione a  12V 
 

 

1.9 Come resetto fotocamera?

La telecamera puo essere ripristinata tenendo premuto pulsante di ripristino (5s) 

1.10 Quanti dati consuma fotocamera in un ora?

Consumo di dati e di circa 200mb / 1ora, grazie al miglioramento della compressione si applica a 1,3MP, 2MP i 5MP . 

 

 

1.11 Come si imposta illiminazione IR di una telecamera 4G?

Illuminazione IR deve essere impostata tramite interfereccia web.Per fare cio e necessario collegarsi alla rete WiFi della  telecamera. Trovi le impostazioni della illuminazione IR  nella sezione Immagine Media.Poi impostare le sensibilita all attivazione/ disattivazione

 

l

2. Risoluzione dei problemi

2.1 Invio di e-mail della fotocamera non funziona

Se hai impostato..NOTIFICA E-MAIL SECONDO AL PUNTO 1,7 E TU, NOSTANTE LE MODIFICHE ALLE IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA NON FUNZIONI.

Il loro invio viene bloccato dal tuo ruoter/ provider internet o di  posta eletronica. In guesto caso, e necessario contattare il provider interenet per descriere il problema e concordare con lui per abilitare questa funzione o consigliare impostazioni correte.

2.2 Telecamera 4G non on line (non e possibile connettersi tramite applicazione)

Problema puo essere causato da diversi fattori. 

  1. Telecamera non e collegata a allimentazione
    Se tua camera non e collegata a alimentazione, non sara possibile collegarla ad essa.Se telecamera e accesa, emettera un clic guando viene spenta (il filtroIR cut attiva), e contemporaneamente i LED dovrebbero accendersi  di rosso.
     
  2. La carta SIM  inserita non ha dati attivi o codice Pin attivo
    Rimuovere la carta SIM, inserirla nel celullare e provare qui il telefono o richiedera un PIN (se lo richiede, deve essere cancellato)

     
  3. Se Carta SIM e inserita capovolta 
    Alcuni modelli di fotocamera hanno possibilita di inserire la SIM  in modo tale da sedurre spesso la SIM capovolta. Quindi assicurarsi che la SIM scheda/carta sia inserita modo corretto.  
  4. Scheda SIM ha dimensioni incompatibili
    Se la scheda SIM e piu piccola di quella supportata non funziona corretamente.Devi avere una dimensione compatibile.
     
  5. Le antenne non sono montate correttamente
    Verifica che la antenna avvitate correttamente.Senza antenne
     
  6. Non ce segnale nella posizione 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Consulenza tecnica per telecamere Meeso Consulenza tecnica per telecamere Meeso

Discussione

Nessuno ha ancora commentato il topic

Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni