5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Consulenza tecnica per telecamere UltraLife WiFi

1. Risoluzione dei problemi

1.1 Vedo solo 100 record al giorno nell´applicazione

Per ottimizzare il funzionamento dell´applicazione, applicazione é limitata a visualizzare un massimo di 100 record al giorno. Anche se le registrazioni non possono essere visualizzate nell´applicazione, vengono archiviate sulla scheda di memoria all´interno della telecamera.

Per riprodurli, é possibile rimuovere la scheda dal dispositivo e riprodurre le registrazioni sul computer.

1.2 Come ripristinare la telecamera

  1. Ujistěte se, že je kamera vypnutá
    Podržte červené tlačítko pod dobu 3 vteřin, následně by měla červená dioda několikrát zablikat a pak zhasnout.
  2. Zapněte kameru
    Podržte červené tlačítko po dobu cca 3 - 5 vteřin a vyčkejte cca 1 minutu (během té doby by měla různě blikat, či svítit zelená dioda)
  3. Podržte resetovací tlačítko přibližně 15 - 20 vteřin
    Resetovací tlačítko je umístěno vedle slotu na micro SD kartu. Po vyresetování vyčkejte 5 - 30 vteřin, dokud nezačne červená dioda pomalu blikat.

V případě, že se kameru nepodařilo vyresetovat, postup opakujte.

Názorná ukázka ve videu:

Ti è piaciuto questo articolo?
Consulenza tecnica per micro telecamere spia nascoste Secutek SAH Consulenza tecnica per micro telecamere spia nascoste Secutek SAH Consulenza tecnica per telecamere 4G UltraLife (SECU46) Consulenza tecnica per telecamere 4G UltraLife (SECU46)

Discussione

Nessuno ha ancora commentato il topic

Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni