5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Domande freguenti sugli orologi GPS Secutek SWX

In questa pagina troverai le domande piú freguenti sugli orologi  Secutek serie SWX con localizzatore GPS.

Qui troverai informazioni generali su tutti gli orologi GPS di questa serie. Nel caso in cui non trovi tutto cio hai bisogno qui,   puoi visitare il centro di consulenza per un modello specifico di orologio.       



In questa pagina troverai le domande più frequenti sugli orologi con localizzatore GPS della serie Secutek SWX.

Qui troverai informazioni generali su tutti gli orologi GPS di questa serie. Nel caso in cui non trovi tutto ciò di cui hai bisogno qui, puoi consultare i consigli per un modello specifico di orologio.

Domande freguenti

1.1 Come registrarsi per applicazione SeTracker 2 - nel video

Nel video tutorial troverai la procedura per registrazione e aggiunta di orologio GPS alla applicazione SeTracker 2. Questa applicazione ti permetterá di tracciare facilmente il localizzatore sul tuo telefon o tablet. Utente apprezzerá  SeTracker sopratutto per il monitoraggio del localizzatore sul campo. Applicazione é supportata da un dispositivo con sistema operativo  Android.

IFrame

1.2 Quale é il consumo di dati (internet)?

Consumo medio mensile di dati é di circa  50Mb. Consigliamo acquistare una scheda SIM che abbia un pacchetto di internet almeno 100Mb al mese.

1.3 É possibile ripristinare i dati di accesso dimenticati ?

Solo produttore puo ripristinare i dati di accesso. Devi fornirci IMEI  del dispositivo per ripristino.

1.4 Come disconnettere orologio dal account SeTracker 2

  1. ACCEDI all´applicazione
  2. Clicca sull´icona nell´angolo in alto a destra  
  3. Seleziona elenco dei dispositivi
  4. Clicca su MODIFICA
  5. Clicca su RIMUOVI per orologio che vogliamo disconnettere


IFrame

1.5 Come attivare la funzione di ascolto remoto

​Se il tuo dispositivo supporta la funzioe di ascolto remoto, qui troverai le istruzioni su come  configurarlo.

  1. Nella applicazione SeTracker2 in sezione Impostazioni (ruota dentata) -  Ascolto, aimpostare il numero di telefono da cui si desidera ascoltare intorno al localizzatore  
  2. Dopo aver impostato il telefono il localizzatore di numero chiama il numero impostato e puoi ascoltare.

NOTA 1: Funzione funziona una volta. Questo é ogni inizio delle intercettazioni deve essere attivato, con descritto sopra.

NOTA 2: Durante le intercettazioni segrete, si consiglia di disattivare il microfono, altrimenti potrebbero essere sentiti dei suoni da ambiente circostante dal localizzatore.

Jak aktivovat vzdálený odposlech na lokátoru

l

Risoluzione dei problemi

2.1 Orologio non puo essere spento

Se nell´orologio é inserita una scheda SIM, dispositivo puo essere spento solo tramite applicazione Setracker2. Puoi spegnere orologio con il pulsante  solo se rimuovi la scheda SIM dal dispositivo.


2.2 La batteria dura poco

La durata della batteria dipende direttamente dall´impostazione dell´intervalo. Puoi scegliere tra tre parametri di base: 1 min, 10 min a 60 min. 

Impostando un intervallo 1 min, la batteria dura per ore. Quando si imposta un intervallo di localizzazione piú elevato, il tempo di lavoro del dispositivo aumenta rapidamente.

Anche etá di orologio influisce anche  la batteria perde capacitá nel tempo. IL periodo di garanzia per batteria é 6 mesi (dopo 6 mesi la batteria deve avere almeno il 70%  della sua capacitá originale).

2.3 La determinazione della posizione é imprecisa

Intervallo di rilevamento della posizione troppo elevata

Con aiuto della applicazione SeTracker 2 , é possibile impostare una serie di parametri nel dispositivo che influiscono sulla funzionalitá generale dell´orologio. Questi parametri includono anche impostazione dell´intervallo di localizzazione. Puoi scegliere tra tre parametri di base- 1 MIN, 10 MIN, 60 MIN

Impostando un itervalo di 1 minuto ottenerai una localizzazione molto precisa.La precisione della localizzazione viene ridotta impostando un  intervallo piú alto.

Quando intervallo é impostato a 60 minuti, puo verificarsi anche un errore parziale di localizzazione, quando il dispositivo viene sempre attivato dopo un periodo piú lungo.

Per maggiore precisione, si consiglia di impostare intervallo su 1 minuto, ma é necessario tenere conto- del fatto che si scarica orologio molto piú velocamente.

 

Scarsa visibilitá

La sensibilitá del ricevitore GPS nell´orologio influisce visibilitá nel cielo. Se si utilizza orologio all´interno di un edificio, i risultati saranno molto imprecisi, al contrario, se utilizzato all´aperto con una visione ottimale del cielo, la precisione sará piú alta.   

2.4 Orologio non puo essere ricaricato


Se hai un orologio con connettore magnetico, un motivo comune per non caricare é che i contatti dell´orologio sono sporchi.Quindi prova pulirli.

2.5 Orologio non comunica (é offline)


  1. Problema con la SIM carta
    SIM carta potrebbe essere inserita in modo errarto o avere un codice PIN attivato. In questo caso, icona del seganale mobile sará barrata. - vedi foto

    Rimuovere la scheda SIM e  inserirla nel telefono. Verificare che non sia richiesto in PIN all´avvio del telefono. In tal caso, annullare il PIN sula carta SIM. Quando inserisci la scheda SIM nell´orologio, assicurati che la scheda SIM scatti corretamnete nello slot.
  2. Non utilizzare schede nano SIM poiché sono troppo piccole per lo slot nell´orologio
  3. Successivamente, verifica che i servizi dati siano attivi sulla scheda SIM. Disattiva il WiFi sul tuo telefono e verifica se il caricamento di siti Web ramite dati mobili funziona.
  4. Se il codice PIN non é attivo sulla scheda SIM e i servizi dati sono attivi contemporaneamente, é probabile che il problema non sia nella scheda SIM e vai al punto successivo.
  5. Non buona applicazione
    Di diverse serie di orologi, applicazione potrebbe essere  diversa. La maggior parte degli orologi utilizza app i"SeTracker2", se  orologio dice offline, consigliamo di provare app "SeTracker". 
    iscrizione alla domanda e decsritta al punto 1.1.

  6. Internet non funzionante sul telefono
    Se non si dispone di servizi dati attivi su telefono da cui si utilizza orologio o non si é connessi al internet  WiFi, non sará possibile eseguire accoppiamneto con orologio

2.6 Sensore di caduta funziona in modo inaffidabile

Sensore di caduta funziona in modo tale da rilevare un movimento rapido e interromperlo bruscamente. Cio puo causare falsi allarmi, ad esempio, quando si agitano i peni e attivitá simili. Nella nostra esperienza ci sono piú farsi allarmi (cancellabili cliccando sul display), che non rilevare una vera e propia caduta. Per simulare una caduta, invece di scuotere orologio avanti e indietro, prova a chiaffeggiarlo con una mano contro altra (per fermarlo improvvisamente). 

Anche se, secondo la nostra esperienza, il sensore funziona molto bene, non é un dispositivo professionale, e se  vuoi essere sicuro al 100% troverai sicuramente altri prodotti piú adatti sul mercato.

2.7 Come modificare APN?

Impostazioni APN negli orologi  GPS


1. Scopri  APN del tuo operatore

  • O2 – internet
  • T-mobile - internet.t-mobile.cz
  • Vodafone – internet


2. Inserire la SIM con il codice  PIN disabilitato nel dispositivo e accenderlo


3. Scopri il codice IMSI del dispositivo inviando un SMS al numero della SIM nel modulo: pw,123456,imsi#

IMSI codice ha i modullo es.. x23106xxxxxxx


4. al numero SIM, inviare un SMS nel modulo: pw,123456,apn,APN operatora,,,imsi codice# esempio. pw,123456,apn,internet,,,23106#

IMSI codice in  SMS per modifica APN contiene solo2-6 caratteri interno codice IMSI kódu

(tj. xxxxxxxx)


5. Riceverai immediatamente un SMS di conferma delle modiffiche APN

l

Se non sei riuscito risolvere il problema, puoi inviaci orologioper reclamo. In tal caso, compila foglio e dettagli di accesso per applicazione SeTracker. Mandare su nostro support .

Ti è piaciuto questo articolo?
Le domande piú frequenti su localizzatore GPS GPS31 Le domande piú frequenti su localizzatore GPS GPS31

Discussione

Nessuno ha ancora commentato il topic

Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni