5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Domande frequenti su NVR e telecamere IP

IP TELECAMERA Secutron UltraCam SE-ULU80i – istruzioni per uso

‎La telecamera non ha DHCP abilitato per impostazione predefinita, quindi dobbiamo attivarlo tramite il programma UC. Successivamente, scopriamo l'ID dispositivo attraverso il quale possiamo accoppiare la telecamera con l'applicazione mobile.‎

IFrame

Herospeed VMS – come aggiungere una telecamera / NVR /XVR con un iNdirizzo IP fisso in modalitá DIRETTA

‎Useremo il programma VMS Management per assegnare il dispositivo. Procediamo secondo il video tutorial.‎

IFrame

Come scoprire indirizzo IP del router

‎Trovare l'indirizzo del router‎

  1. ‎ci colleghiamo al router tramite WiFi / cavo ‎
  2. ‎con il tasto destro facciamo clic sul simbolo di connessione wifi / rete e selezioniamo "Apri centro connessioni di rete ..." ‎
  3. ‎Successivamente, "Modifica delle impostazioni dell'adattatore" e ulteriormente in base alle immagini‎


    ‎L'immagine mostra la situazione quando sono connesso tramite WiFi. Se sono cablato, faccio clic su INTERNET anziché su Wi-Fi.‎

NVR DVR24 – impostazioni di base e collegamento di telecamere IP

‎NVR‎‎ (videoregistratore di rete) funge da dispositivo di registrazione esterno per telecamere IP. In questo post, spiegheremo come eseguire la configurazione di base e l'accoppiamento delle telecamere.‎

‎Avrai bisogno di un monitor e di un mouse per configurarlo. Allo stesso tempo, l'NVR deve essere collegato alla rete locale con telecamere IP da cui effettuerà registrazioni.‎

Zapnutí DHCP:

  1. ‎Collegamento al monitor e al mouse NVR ‎
  2. ‎avviare NVR e nella schermata di accesso fare clic in qualsiasi punto con il tasto destro del mouse e selezionare START – LOGIN ‎
  3. ‎accedi (senza password) ‎
  4. ‎seleziona lingua, formato video e risoluzione ‎
  5. ‎quindi verrai indirizzato alla schermata "Impostazioni di rete", dove è necessario controllare la voce "DHCP" ‎

‎Assegnazione della telecamera‎‎: ‎

  1. ‎Nella schermata principale, fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare MENU. ‎
  2. ‎Selezionare IMPOSTAZIONI CANALE IP - MANUALE. ‎
  3. ‎Qui spunta tutti gli elementi nell'angolo in alto a sinistra (I8, I8S, I9, I12, ONFIV) e fai clic su CERCA. ‎
  4. ‎Contrassegna l'elemento trovato e compila la finestra di destra con i campi nome utente e Password. Puoi trovare queste informazioni su un'etichetta della tua telecamera. Quindi fare clic su "Salva". ‎
  5. ‎Ora la telecamera è assegnata e la sua immagine dovrebbe essere visualizzata nella schermata principale. ‎

‎Impostazioni di registrazione:‎

‎È possibile impostare la registrazione nella sezione MENU – CONFIGURAZIONE DI SISTEMA – PARAMETRI CANALE‎

‎Qui troverai alcune sezioni utili‎

‎PROGRAMMA DI REGISTRAZIONE:‎

‎Qui è possibile impostare separatamente il programma di registrazione per ciascun canale.‎

‎RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO:‎

‎Qui è possibile impostare separatamente i parametri di rilevamento del movimento per ciascun canale, ad esempio‎

  • ‎zona monitorata ‎
  • ‎sensibilità ‎
  • ‎piano di allarme ‎
  • ‎funzioni collegate all'allarme (metodo di connessione) ‎

Secutron SCN-4GRT – Controllo dei dispositivi collegati

‎Se si utilizza un modem 4G LTE per connettere una telecamera IP a Internet e non è possibile connettersi alla telecamera, è necessario prima diagnosticare il problema.‎

‎In linea di principio, il problema può essere in due punti:‎

‎1.Un problema nella connessione Internet del modem che può essere causato, ad esempio, da:‎

  • ‎cattivo segnale ‎
  • ‎Codice PIN sulla scheda SIM inserita ‎
  • ‎APN impostato in modo errato ‎
  • ‎assenza di un piano dati sulla scheda SIM ‎

‎Puoi facilmente verificare se il problema è nel modem collegandoti alla sua rete WiFi da un PC e provando a caricare qualsiasi sito Web- se hai successo, significa che non ci sono problemi nel modem. Se non hai successo, il problema sarà al punto 2.‎

‎Qui puoi controllare la velocità della tua connessione Internet.‎

‎2. Problema nella connessione tra la telecamera IP e il‎
‎ modem Per verificare se alcuni dispositivi sono collegati al modem, accedere alla sua amministrazione nella sezione Server DHCP - Elenco client DHCP. In questa sezione, vedrai tutti i dispositivi collegati al modem. Tenere presente che uno dei dispositivi sarà il computer da cui si sta visualizzando l'amministrazione del modem.‎

Telecamera IP Secutron UltraCam SE-ULU80i (SMK25) istruzioni per uso

‎La telecamera non ha DHCP abilitato per impostazione predefinita, quindi dobbiamo attivarlo tramite il programma UC. Successivamente, scopriamo l'ID dispositivo attraverso il quale possiamo accoppiare la telecamera con l'applicazione mobile.‎

IFrame

Impostazione delle notifiche e-mail della telecamera (Anyscene)

‎Il video qui sotto mostra come impostare le notifiche e-mail dalla telecamera tramite l'applicazione AnyScene.‎

IFrame

‎Attenzione:‎‎ Alcuni provider di posta elettronica potrebbero bloccare la funzione di invio automatico di e-mail. A seconda dell'e-mail e del provider Internet, i valori specifici cambieranno.‎

‎Ecco un esempio delle impostazioni funzionali per le e-mail in seznam.cz‎

‎Ad esempio, vengono utilizzati i seguenti dati‎
‎ e-mail utilizzati: test@seznam.cz‎
‎ Password e-mail: password‎

‎Indirizzo SMTP: smtp.seznam.cz porta‎
‎ SMTP: 465‎
‎ Protocollo di trasmissione: SSL‎
‎ Nome utente: test123‎
‎ Password: heslo‎
‎ Indirizzo mittente: test@seznam.cz – verranno inviate da questo
‎ Indirizzo ricevitore: test@seznam.cz – verranno invitate le notifiche  da questo

Discussione

Nessuno ha ancora commentato il topic

Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni