Se non sai come controllare un campanello video con lettore RFID VZ03, allora sei nel posto giusto. Troverai esempi di impostazioni importanti su questo campanello video.
1. Come accoppiare i nuovi chip RFID con unitá di imput?
Qui troverai un video tutorial su come aggiungere nuovi chip di input a un videotelefono con chip RFID.
Innanzitutto, premi l'asterisco * sulla tastiera, inserisci il codice di programmazione (999999) e premi la croce #. Quindi, premere la tastiera 1, caricare la scheda e confermare con un numero incrociato.
2. Come disaccoppiare i chip RFID?
In questo video educativo vedrai come rimuovere i chip accoppiati dal campanello VZ03.
Innanzitutto, premi l'asterisco * sulla tastiera, inserisci il codice di programmazione (999999) e premi la croce #. Quindi, premere la tastiera 2, caricare la scheda e confermare con un numero incrociato.
3. Come impostare una password per sbloccare la porta?
In questo video tutorial imparerai come impostare la password di input per l'unità VZ03. Per configurare il codice, è necessario attenersi alla seguente procedura.
Premere l'asterisco * sulla tastiera, quindi caricare il chip, inserire 1234 e premere la croce #. Ora inserisci la password selezionata e conferma con un numero incrociato. Immettere nuovamente la nuova password e confermare con un numero incrociato.
Esempio:
Se vogliamo impostare la password 1111 (vedi video), la sequenza di comandi sarà simile alla seguente
*card load1234#1111#1111#*.
4. Quali serrature eletroniche puo aprire il videocitofono
Quando si preme il pulsante chiave sul monitor, viene inviato un impulso all'unità campanello video esterno per aprire la serratura. L'unità esterna accende quindi la tensione CC 12V alle uscite Lock Out + e Lock Out - per circa 10 secondi.
Pertanto, non è necessario utilizzare un'unità di controllo speciale per controllare un apriporta elettrico convenzionale. È possibile utilizzare un apriscatole aperto solo per il tempo in cui viene applicata la tensione, nonché uno che si apre con un impulso. Per aprire cancelli o cancelli, avrai bisogno della unitá di controllo .
Discussione
Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.