5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Domande frequenti sulla piattaforma Secutrack.net (GPS20)

‎In questa sezione troverai le domande più frequenti sulla piattaforma di localizzazione GPS Secutrack.net.‎

1. Come collegare i localizzatori alla piattaforma


1.1 Come assegnare un localizzatore a un account web

  1. Accedi al tuo account
  2. Nell'angolo in alto a sinistra, fai clic su "+"
  3. Inserisci qualsiasi nome del localizzatore
  4. Nel campo di identificazione, inserisci il numero IMEI o ID del localizzatore (di solito trovato sulla scatola o incollato direttamente al localizzatore)
  5. Conferma con l'icona del segno di spunta

1.2 Interconnessione dei localizzatori TK-102 (GPS05), TK-104 (GPS09)

‎Affinché il localizzatore inizi a comunicare con il server Secutrack.net, è necessario inviargli diversi comandi SMS di configurazione.‎

‎Prima di iniziare a inviare comandi, assicurarsi che:‎

  • ‎Il localizzatore è attivato ‎
  • ‎c'è una scheda SIM inserita in esso ‎
  • ‎La carta SIM è attivata, senza codice PIN e ha un credito addebitato ‎

‎Quindi invia comandi SMS:‎

  1. APN123456 internet - nastavení APN "internet"
  2. ‎adminip123456 5.196.122.203 5001‎‎ - Impostazioni IP e porta ‎
  3. gprs123456 - aktivovat gprs
  4. ‎fix020s***n123456‎‎ - Impostazione intervallo 20s ‎
  5. ‎check123456 ‎‎- controlla le impostazioni ‎

‎Successivamente, è necessario assegnare il localizzatore al tuo account nella piattaforma Secutrack.net vedere. punto 1.1‎

1.3 Come impostare i localizzatori Secutek SGT per comunicare con piattaforma

‎Affinché il localizzatore inizi a comunicare con il server Secutrack, è necessario inviargli diversi comandi SMS di configurazione.‎

‎Prima di iniziare a inviare comandi, assicurarsi di‎‎:‎

  • ‎Il localizzatore è attivato‎
  • ‎c'è una scheda SIM inserita in esso‎
  • ‎La carta SIM è attivata, senza codice PIN e ha un credito addebitato‎

‎Quindi inviare comandi SMS (al numero della scheda SIM all'interno del localizzatore):‎

  1. apn,internet (nastaví APN = internet)
  2. ‎upload123456 (‎‎abilita il caricamento sul server)‎
  3. ‎adminip123456 5.196.122.203 5013‎‎ (impostando l'IP e la porta del nostro server per secutrack.net)‎
    ‎- per VIP.secutrack.net e ‎‎s1.secutrack.net‎‎ è necessario impostare l'indirizzo IP 185.47.221.236 5013‎
    ‎- per ‎‎s2.secutrack.net‎‎ è necessario impostare l'indirizzo IP: 185.47.221.232 5013‎
  4. ‎fuso orario123456 1‎‎ (impostazione del fuso orario GMT+1)‎

1.4 Come trasferire localizzatore dalla piattaforma secutrack.net a s1.secutrack.net ?

‎Se decidi di voler cambiare la tua piattaforma da secutrack.net. sul s1.secutrack.net è necessario sottoporsi ai seguenti passaggi. ‎

‎1 . Rimuovere il localizzatore dalla piattaforma secutrack.net‎

‎numero arabo. Aggiungere un localizzatore alla piattaforma s1.secutrack.net ‎‎(cfr. punto 1.1)‎

‎3. Invia messaggi SMS di autorizzazione al localizzatore per la nuova piattaforma ‎

‎4. La sostituzione viene effettuata e il localizzatore è già attivo sulla piattaforma s1.secutrack.net‎

‎5. Ripristina l'applicazione‎

‎Per reimpostare l'applicazione: ‎

‎a) cancellare lo storage di Secutrack Manager‎

b) disinstallare Secutrack Manager

c) scaricare e installare nuovamente Secutrack Manager

d) Quando si avvia l'applicazione per la prima volta, riscrivere l'indirizzo secutrack.net:8082 sul s1.secutrack.net:8082 e fare clic su Avvia

e) la sostituzione è completa

1.5 Come si attiva monitoraggio remoto del localizzatore ?

‎Per attivare l'intercettazione remota, attenersi alla seguente procedura. ‎

‎1 - Accendere il dispositivo.‎

‎2 - Invia un SMS con la parola chiave ‎‎monitor123456.‎

‎3 - Ora se chiami il localizzatore GPS, la chiamata riceverà automaticamente risposta e sentirai cosa sta succedendo nelle vicinanze.‎

l

2.Richieste generali

2.1 Come visualizzare la cronologia dei movimenti

‎Per visualizzare la cronologia del movimento, attenersi alla seguente procedura‎

  1. ‎Clicca nella sezione ‎‎Report ‎‎nella parte inferiore del sito ‎
  2. ‎Nel campo ‎‎Tipo‎‎, seleziona ‎‎Route‎
  3. ‎Fai clic su ‎‎Imposta‎
  4. ‎Seleziona ‎‎il dispositivo e il ‎‎periodo‎‎ che ti interessano‎
    ‎ (se selezioni la voce Mostra marcatori, i singoli punti in cui il localizzatore si è annunciato verranno evidenziati sulla mappa) ‎
  5. ‎Conferma cliccando sul pulsante ‎
  6. ‎Fai clic su ‎‎Visualizza‎

2.2 Come impostare una notifica all´uscita / ingresso in una zona (Geo-Fence)

‎La piattaforma Secutrack.net consente di impostare avvisi quando si entra / si esce da una zona impostata.‎

‎Per configurarlo, attenersi alla seguente procedura:‎

‎Creare una zona‎

  1. ‎Fare clic sull'ingranaggio (‎‎impostazione principale‎‎) nell'angolo in alto a destra - ‎‎ZONES‎
  2. ‎Pulsante "‎+
  3. ‎Inserisci il nome della zona‎‎ ‎
  4. ‎Fai clic su ‎‎Regione‎
  5. ‎Dal menu in alto a sinistra‎‎, seleziona il tipo di forma‎‎ che definisce la zona (ad es. cerchio) ‎
  6. ‎Fare clic al centro della zona e ‎‎impostare la dimensione del raggio‎
  7. ‎Clicca di nuovo per confermare ‎
  8. ‎Clicca su ‎‎✓‎‎ nell'angolo in alto a destra ‎

‎In questo modo la zona viene impostata‎

‎Assegnare una zona a un localizzatore specifico‎

  1. ‎Fare clic sul localizzatore desiderato‎‎ nella dichiarazione sul lato sinistro ‎
  2. ‎Fai clic ‎‎sull'ingranaggio sul lato sinistro ‎‎(impostazioni per un localizzatore specifico) ‎
  3. ‎Seleziona ‎‎ZONE‎
  4. ‎Controllare la zona che si desidera assegnare al localizzatore ‎

‎La zona verrà ora assegnata al localizzatore selezionato.‎

‎Creare un avviso‎

  1. ‎Fare clic sull'ingranaggio (impostazione principale) nell'angolo in alto a destra - ‎‎UPROME‎
  2. ‎Pulsante "‎+
  3. ‎Nel campo "Tipo", seleziona "‎‎Geozone abbandonato‎‎" o "‎‎Geozone inserito‎"
  4. ‎Seleziona la casella di controllo "‎‎tutti i dispositivi"‎"
  5. ‎Nella casella Canali selezionare il tipo di notifica (e-mail, sito Web o entrambi), ‎
  6. ‎Simbolo di Potvrďte ‎‎✓‎

‎Questo crea l'avviso.‎

‎Assegnare una notifica a un localizzatore specifico.‎

  1. ‎Fare clic sul ‎‎localizzatore desiderato‎‎ nella dichiarazione sul lato sinistro ‎
  2. ‎Fai clic ‎‎sull'ingranaggio sul lato sinistro‎‎ (impostazioni per un localizzatore specifico) ‎
  3. ‎Seleziona ‎‎AVVISO‎
  4. ‎Controllare il tipo di avviso che si‎‎ desidera attivare per il localizzatore selezionato‎




IFrame

2.3 Come si puo modificare il tipo / visualizzazione della mapa ?

‎Se si desidera modificare il tipo di mappa nella piattaforma della mappa, è necessario procedere come segue. ‎

‎1 - Accedi al tuo account.‎

‎2 - Nel primo angolo superiore della piattaforma della mappa, fare clic sull'icona delle impostazioni (‎‎ingranaggio‎‎).‎

‎3 - Seleziona la scheda ‎‎Account ‎‎e apri‎‎l'opzione n impostazioni.‎

‎4 - Selezionare una mappa dal menu specificato ‎‎(layer mappa‎‎).‎

‎5 - Per attivare la selezione, fare clic sull'icona ‎‎di salvataggio ‎‎(segno di spunta). ‎

‎6 - Ora esci dal tuo account e accedi di nuovo, questo terminerà la modifica.‎


l

3. Risoluzione dei problemi

3.1 Dopoa ver effettuato accesso alla base della mapa, il dipositivo é ancora offline

‎Per la piena funzionalità della base della mappa, è necessario soddisfare diverse condizioni.‎

‎1 - La scheda SIM inserita deve avere il codice PIN disattivato e Internet (dati) attivo.‎

‎2 - Il localizzatore deve essere configurato sulla piattaforma Secutrack tramite messaggi SMS. Questa configurazione può essere acquistata o è possibile crearla autonomamente. Per impostarlo, è necessario attivare gprs, impostare la porta corretta e l'indirizzo IP del server. I messaggi SMS di configurazione sono disponibili nelle istruzioni per la piattaforma cartografica Secutrack (GPS20). ‎


Ti è piaciuto questo articolo?
Domande generali sull´applicazione Domande generali sull´applicazione Consigli per applicazione XMeye Consigli per applicazione XMeye

Discussione

Nessuno ha ancora commentato il topic

Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni