In questa sezione troverai le domande più frequenti sulla piattaforma di localizzazione GPS Secutrack.net.
1. Come collegare i localizzatori alla piattaforma
1.1 Come assegnare un localizzatore a un account web
- Accedi al tuo account
- Nell'angolo in alto a sinistra, fai clic su "+"
- Inserisci qualsiasi nome del localizzatore
- Nel campo di identificazione, inserisci il numero IMEI o ID del localizzatore (di solito trovato sulla scatola o incollato direttamente al localizzatore)
- Conferma con l'icona del segno di spunta
1.2 Interconnessione dei localizzatori TK-102 (GPS05), TK-104 (GPS09)
Affinché il localizzatore inizi a comunicare con il server Secutrack.net, è necessario inviargli diversi comandi SMS di configurazione.
Prima di iniziare a inviare comandi, assicurarsi che:
- Il localizzatore è attivato
- c'è una scheda SIM inserita in esso
- La carta SIM è attivata, senza codice PIN e ha un credito addebitato
Quindi invia comandi SMS:
- APN123456 internet - nastavení APN "internet"
- adminip123456 5.196.122.203 5001 - Impostazioni IP e porta
- gprs123456 - aktivovat gprs
- fix020s***n123456 - Impostazione intervallo 20s
- check123456 - controlla le impostazioni
Successivamente, è necessario assegnare il localizzatore al tuo account nella piattaforma Secutrack.net vedere. punto 1.1
1.3 Come impostare i localizzatori Secutek SGT per comunicare con piattaforma
Affinché il localizzatore inizi a comunicare con il server Secutrack, è necessario inviargli diversi comandi SMS di configurazione.
Prima di iniziare a inviare comandi, assicurarsi di:
- Il localizzatore è attivato
- c'è una scheda SIM inserita in esso
- La carta SIM è attivata, senza codice PIN e ha un credito addebitato
Quindi inviare comandi SMS (al numero della scheda SIM all'interno del localizzatore):
- apn,internet (nastaví APN = internet)
- upload123456 (abilita il caricamento sul server)
- adminip123456 5.196.122.203 5013 (impostando l'IP e la porta del nostro server per secutrack.net)
- per VIP.secutrack.net e s1.secutrack.net è necessario impostare l'indirizzo IP 185.47.221.236 5013
- per s2.secutrack.net è necessario impostare l'indirizzo IP: 185.47.221.232 5013 - fuso orario123456 1 (impostazione del fuso orario GMT+1)
1.4 Come trasferire localizzatore dalla piattaforma secutrack.net a s1.secutrack.net ?
Se decidi di voler cambiare la tua piattaforma da secutrack.net. sul s1.secutrack.net è necessario sottoporsi ai seguenti passaggi.
1 . Rimuovere il localizzatore dalla piattaforma secutrack.net
numero arabo. Aggiungere un localizzatore alla piattaforma s1.secutrack.net (cfr. punto 1.1)
3. Invia messaggi SMS di autorizzazione al localizzatore per la nuova piattaforma
4. La sostituzione viene effettuata e il localizzatore è già attivo sulla piattaforma s1.secutrack.net
5. Ripristina l'applicazione
Per reimpostare l'applicazione:
a) cancellare lo storage di Secutrack Manager
b) disinstallare Secutrack Manager
c) scaricare e installare nuovamente Secutrack Manager
d) Quando si avvia l'applicazione per la prima volta, riscrivere l'indirizzo secutrack.net:8082 sul s1.secutrack.net:8082 e fare clic su Avvia
e) la sostituzione è completa
1.5 Come si attiva monitoraggio remoto del localizzatore ?
Per attivare l'intercettazione remota, attenersi alla seguente procedura.
1 - Accendere il dispositivo.
2 - Invia un SMS con la parola chiave monitor123456.
3 - Ora se chiami il localizzatore GPS, la chiamata riceverà automaticamente risposta e sentirai cosa sta succedendo nelle vicinanze.

2.Richieste generali
2.1 Come visualizzare la cronologia dei movimenti
Per visualizzare la cronologia del movimento, attenersi alla seguente procedura
- Clicca nella sezione Report nella parte inferiore del sito
- Nel campo Tipo, seleziona Route
- Fai clic su Imposta
- Seleziona il dispositivo e il periodo che ti interessano
(se selezioni la voce Mostra marcatori, i singoli punti in cui il localizzatore si è annunciato verranno evidenziati sulla mappa) - Conferma cliccando sul pulsante
- Fai clic su Visualizza
2.2 Come impostare una notifica all´uscita / ingresso in una zona (Geo-Fence)
La piattaforma Secutrack.net consente di impostare avvisi quando si entra / si esce da una zona impostata.
Per configurarlo, attenersi alla seguente procedura:
Creare una zona
- Fare clic sull'ingranaggio (impostazione principale) nell'angolo in alto a destra - ZONES
- Pulsante "+"
- Inserisci il nome della zona
- Fai clic su Regione
- Dal menu in alto a sinistra, seleziona il tipo di forma che definisce la zona (ad es. cerchio)
- Fare clic al centro della zona e impostare la dimensione del raggio
- Clicca di nuovo per confermare
- Clicca su ✓ nell'angolo in alto a destra
In questo modo la zona viene impostata
Assegnare una zona a un localizzatore specifico
- Fare clic sul localizzatore desiderato nella dichiarazione sul lato sinistro
- Fai clic sull'ingranaggio sul lato sinistro (impostazioni per un localizzatore specifico)
- Seleziona ZONE
- Controllare la zona che si desidera assegnare al localizzatore
La zona verrà ora assegnata al localizzatore selezionato.
Creare un avviso
- Fare clic sull'ingranaggio (impostazione principale) nell'angolo in alto a destra - UPROME
- Pulsante "+"
- Nel campo "Tipo", seleziona "Geozone abbandonato" o "Geozone inserito"
- Seleziona la casella di controllo "tutti i dispositivi""
- Nella casella Canali selezionare il tipo di notifica (e-mail, sito Web o entrambi),
- Simbolo di Potvrďte ✓
Questo crea l'avviso.
Assegnare una notifica a un localizzatore specifico.
- Fare clic sul localizzatore desiderato nella dichiarazione sul lato sinistro
- Fai clic sull'ingranaggio sul lato sinistro (impostazioni per un localizzatore specifico)
- Seleziona AVVISO
- Controllare il tipo di avviso che si desidera attivare per il localizzatore selezionato
2.3 Come si puo modificare il tipo / visualizzazione della mapa ?
Se si desidera modificare il tipo di mappa nella piattaforma della mappa, è necessario procedere come segue.
1 - Accedi al tuo account.
2 - Nel primo angolo superiore della piattaforma della mappa, fare clic sull'icona delle impostazioni (ingranaggio).
3 - Seleziona la scheda Account e april'opzione n impostazioni.
4 - Selezionare una mappa dal menu specificato (layer mappa).
5 - Per attivare la selezione, fare clic sull'icona di salvataggio (segno di spunta).
6 - Ora esci dal tuo account e accedi di nuovo, questo terminerà la modifica.

3. Risoluzione dei problemi
3.1 Dopoa ver effettuato accesso alla base della mapa, il dipositivo é ancora offline
Per la piena funzionalità della base della mappa, è necessario soddisfare diverse condizioni.
1 - La scheda SIM inserita deve avere il codice PIN disattivato e Internet (dati) attivo.
2 - Il localizzatore deve essere configurato sulla piattaforma Secutrack tramite messaggi SMS. Questa configurazione può essere acquistata o è possibile crearla autonomamente. Per impostarlo, è necessario attivare gprs, impostare la porta corretta e l'indirizzo IP del server. I messaggi SMS di configurazione sono disponibili nelle istruzioni per la piattaforma cartografica Secutrack (GPS20).
Discussione
Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.