5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Intervento sproporzionato della polizia? La tecnologia spia ti aiuterá

Suggerimenti per risolvere situazioni specifiche
Probabilmente non cé altra professione che suscita tanta emozione e passione come gli agenti di polizia. Per non parlare del numero di barzellette, aneddoti e storie piú o meno colorate in cui i poliziotti sono i protagonisti. Considerando la natura del lavoro e la situazione specifiche in cui li incontriamo, logicamente non sorprende. Immagino che sia particolarmente piecevole per qualcuno essere controllato o scutato. E guarda caso, qualcosa del genere di solito accede quando una persona ha fretta, non ha la giornata migliore, o i suoi pensieri sono altrove. D´altra parte, se proviamo a  metterci nei panni dei poliziotti, anche loro non hanno vita facile. E naturalmente lo stesso vale per loro come i rappresentanti di altre professioni.     

Gli agenti di polizia sono arrabbiati

Quindi, ovviamente, nei loro ranghi troviamo persone al loro posto, che hanno davvero il loro lavoro con l´intenzione di aiutare e proteggere, non importa quanto possa  suonarci divertente lo slogan polizia norotico e  leggermente profanato. Inoltre, con un po di  sfortuna, possiamo imbatterci in qualcuno dalla parte opposta, ovvero un individuo in iniforme che molto probabilmente ha bisogno di compensare le frustrazioni, e lo status di polizia gli crea un´opportunitá adeguata per farlo. Si vorrebbe credere che tali casi siano piú un´eccezione, in ogni caso é possibile trovare piú di un articolo di gionale o un video pubblicato sul tema del possibile bullismo della polizia e delle azioni irragionevoli di specifici agenti di polizia.   

Unpo di esempio del passato

L´anno scorso é trapelata al pubblico una comunicazione interna tra un rappresentante della polizia cittadina di Praga e i suoi subordinati, in cui li rimproverava per basso numero di multe, dicendo che potevano fare passeggiate per la cittá durante il tempo libero. Non ce dubbio su come  comportarsi un poliziotto cittadino, che apprezza il suo lavoro e quindi non vuole far arrabbiare suo capo.

Ripetutamente, questo porta a casi in cui gli agenti di polizia legittimano le persone, anche se non ce una ragione ovvia per questo. 

Un capitolo a parte é costituito dalle ispezioni del dipartimento della polizia di strada, in cui in alcuni casi si lamentano anche i conducenti e credo che i vigili urbani eccedono le loro  competenze il bagagliaio o interno del  veicolo senza motivo,  comunicano in modo non professionale. Ovviamente é molto difficile provare a posteriori senza materiale probatorio da alta qualitá se sia stato da solo. Quindi cosa fare se ti trovi in una situazione simile?  Riesci difenderti efficacemente? Come documentare al meglio le possibili molestie da parte della polizia o il modo inadeguato della loro comunicazione o comportamneto.Dai un´occhiata a diversi aiutanti tecnici collaudati e pratici adatti essattamente a questi momenti. 

Doppia telecamera

La telecamera per auto dual / doppia e registratore  DVR Secutek C2DA-E.  É offerta come un´opzione conveniente ma di alta qualitá. É una novitá che si presta all´installazione fissa in un veicolo, quando é in grado di percepire lo spazio davanti e dietro. Il suo vantaggio sono le dimensioni ridotte, due telecamere sono praticamente impercettibili al´interno della auto. Le  micro telecamere registrano in risoluzione HD con angolo di visione di 100 gradi. Il registratore é pio dotato di microfono integrato, quindi é possibile ottenere una registrazione comprensiva di una colonna dsonora molto riconoscibile. Intera registrazione puo quindi essere lavorata in modo  completamente efficiente grazie alla loro marcatura con data e ora della registrazione.    

Un esempio di versione professionale di un prodotto dal desing simile é la telecamera per auto doppia Full HD con DVR Secutek EVIDENCE C2DA-P. É anche doppia telecamera per- installazione fissa con microfono esterno per a registrazione inclusa una collonna sonora. Grazie all´impermeabilitá di questa telecamera, é possibile installarla non solo dall´interno, ma anche esterno. Grazie cavo lungo a (3 m), il microfono esterno puo essere posizionato, ad esempio, vicino al finestrino del conducente, che puo essere utile ai fini della  massima evidenza, ad esempio, ai fini del controllo del traffico. Le registrazioni registrate vengono archiviate in un registratore  esterno che supporta schede micro SD. Oltre a quanto sopra, una funzione interessante é anche il G-sensor integrato, che capta urti e sbalzi durante le guida. In questo caso, la registrazione attualmente registrata viene contrassegnata automaticamente, che é utile per archiviazione sucessiva.   

Telecamera nello specchietto retrovisore

E fine presentiamo un prodotto da una prospettiva leggermente diversa! Secutek C4MA  é una telecamera a quattro canali integrata nello specchietto retrovisore. Questo sistema di telecamere complesso,evoluto e completamente discreto consente di riprendere auto da tutte le angolazioni possibili, sia da interno che da esterno.Si compone speciale specchietto retrovisore dotato di due telecamere integrate a cui possono essere collegate altre due telecamere. Con cui é possibile percepire i lati della auto, oppure possono essere utilizzati, ad esempio, in fase di retromarcia. Telecamera ha cosiddetto IR illuminazione che consente visione notturna.É uno dei grandi vantaggi.Altre funzioni interessanti qui sono la modalitá parcheggio (registra veicolo fermo, utile per eventuale rilevamento dei danni), GPS ricevitore.



Notizie da Secutek it shop

Ti è piaciuto questo articolo?
Non fatevi ingannare dagli oggetti di valore in hotel! Non fatevi ingannare dagli oggetti di valore in hotel! La tecnologia di sicurezza proteggerà anche gli anziani La tecnologia di sicurezza proteggerà anche gli anziani

Discussione

Nessuno ha ancora commentato il topic

Solo gli utenti registrati e loggati possono contribuire alla discussione.

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni