
Telecamere segrete e di sicurezza registrano stupratori, ladri e fantasmi
Le telecamere nascoste e le classiche telecamere di sicurezza sono preziose per rilevare ladri, altri ospiti indesiderati o dipendenti disonesti. Tuttavia, hanno anche altre possibilità di utilizzo, perché catturano semplicemente tutto ciò che accade di fronte a loro. Guarda casi interessanti che sono accaduti in tutto il mondo.
La telecamera ha rivelato una tata che ha picchiato un bambino di 2 anni
Proprio all'inizio abbiamo qualcosa che deve interessare ogni genitore. Se affidi tuo figlio alle cure di estranei, dovresti essere sicuro al 100% che si prenda molta cura di tuo figlio. Sfortunatamente, questo non è sempre il caso.
I genitori russi lo sanno, che hanno usato una telecamera inosservata per rilevare una tata brutale. Successivamente, tutto è stato organizzato dalla polizia.
La telecamera spia è principalmente poco appariscente e sembra una sveglia, quindi poche persone lo notano. Ti permetterà di capire le cose che ti sei perso finora.
Fonte: opposingviews.com
La telecamera ha catturato il fantasma del bambino
Una storia terrificante e contraddittoria è accaduta in Messico. Una telecamera di sicurezza all'aperto in un noto casinò avrebbe dovuto filmare il fantasma di un bambino piccolo. Puoi trovare questo video qui e puoi fare un'opinione tu stesso. È un dato di fatto? O un falso?
Il filmato ha decine di migliaia di visualizzazioni, ha raggiunto i media e ha generato notevoli reazioni. Alcuni vogliono credergli, altri lo considerano una truffa.
I ladri hanno rubato... telecamera di sicurezza
Infine, abbiamo un caso divertente dagli Stati Uniti. Il proprietario della casa con il garage è stato derubato qualche tempo fa, quindi ha acquistato due telecamere di sicurezza con rilevamento del movimento nel garage.
Quando una donna lo svegliò una notte dopo aver sentito un rumore nel garage, andò a cercare lì e trovò una delle telecamere smontata. I ladri lo hanno rubato, ma la seconda telecamera li ha registrati tutto il tempo. Mia moglie ha poi visto un paio di persone scappare in una foresta vicina.
La polizia è arrivata sul posto e ha trovato tracce di intrusione violenta e ha inseguito i ladri nel bosco, dove hanno trovato i loro effetti personali. Alla fine, si è scoperto che erano una coppia di vicini - un uomo e una donna che avevano già alcuni graffi più piccoli.
Fonte: mlive.com