5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250

Localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250

Piccolo localizzatore GPS portatile con connessione GNSS, GSM e Bluetooth e precisione di localizzazione fino a 3 metri. Adatto per tracciare la posizione di veicoli personali e aziendali.    altro

Prezzo per 1 pz IVA inclusa: 73,00 €
Prezzo per 1 pz IVA esclusa: 59,84 €
Piú di 10 pezzi in magazzino
Tempo di spedizione: entro 24 ore
Produttore: Teltonika Teltonika
Codice prodotto: GPS115
Garanzia: 24 mesi

 Specialista nel settore oltre 10 anni 

 La piú ampia gamma di tecnologie di spionaggio 

 Sviluppo proprio e produzione personalizata

 

Descrizione

Localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250

Il localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250 è un dispositivo di localizzazione piccolo e impermeabile che puo stare nella tasca. Si distingue soprattutto per le dimensioni molto ridotte e il peso contenuto, che lo rendono adatto al posizionamento nascosto. Questo mini localizzatore GPS non solo ti consente di tracciare la tua posizione in tempo reale, ma fornisce anche molte altre informazioni utili. L'aiutante ideale per sorvegliare persone, animali e cose.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, il localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250 può essere posizionato ovunque, ad esempio in uno zaino, in una valigetta o in tasca durante le escursioni. È quindi adatto per monitorare e sorvegliare il movimento di persone (il più delle volte bambini o anziani), proprietà come un'auto o una bicicletta, ma può anche essere attaccato a un collare per cani o a una cavezza per cavalli. Può essere utilizzato anche negli sport all'aria aperta come l'escursionismo alpino o lo sci di fondo come polizza assicurativa in caso di emergenza. Quando si viaggia in aereo, possiamo mettere il localizzatore nella valigia e scoprire la sua posizione nel caso in cui il bagaglio venga smarrito dalla compagnia aerea durante il trasferimento. Può anche essere utilizzato per controllare i dipendenti come il movimento del personale di sicurezza durante gli eventi sportivi, dove è possibile creare una zona invisibile attorno a un'area preferita e quando una persona lascia questa zona, il tracker invierà automaticamente un avviso.
Una funzione importante è il monitoraggio delle cadute, quando i soccorsi vengono chiamati automaticamente in caso di incidente, quando di solito non c'è nessuno in giro per aiutare. Questa funzione può essere utilizzata non solo per anziani e malati di lunga durata, ma anche nell'industria, dove i dipendenti possono svolgere attività lavorative in isolamento dagli altri lavoratori, senza supervisione a lungo termine o diretta.

CONSIGLIO:
È possibile acquistare un'apposita custodia su cinturino per il localizzatore, accessorio ideale per monitorare il movimento delle persone in quarantena o per monitorare le persone con mobilità ridotta (ad esempio durante l'esecuzione di una pena agli arresti domiciliari).
L'alimentatore e il pulsante SOS sono ovviamente ancora accessibili in questa cover

Il localizzatore GPS utilizza diversi tipi di segnale per la localizzazione, che garantisce una maggiore sensibilità. Utilizza le tecnologie GSM, GPRS, GNSS e bluetooth, che consentono di ottenere e trasmettere dati sulla posizione del localizzatore. La tecnologia GNSS consente di determinare la posizione con elevata precisione utilizzando i segnali satellitari. GSM e GPRS vengono utilizzati per trasferire i dati tra il localizzatore GPS e il telefono.

Per consentire al localizzatore di comunicare a distanza, è necessario inserire una scheda SIM nano con dati attivi.
Se non volete occuparvi di questo aspetto, ordinate il localizzatore con la sua configurazione, che include la scheda SIM

Il controllo base del localizzatore GPS avviene da remoto tramite comandi SMS, inviando di default un messaggio SMS al localizzatore (o al numero di telefono della scheda SIM inserita nel localizzatore). Se hai bisogno di un uso più semplice e conveniente del localizzatore e di tutte le sue funzioni, ti consigliamo di ordinare la nostra base di mappe Secutrack insieme al localizzatore. Quando si acquista la base della mappa Secutrack (a pagamento), è possibile utilizzare funzioni avanzate come tracciare la posizione corrente del localizzatore online direttamente nelle mappe, inclusa la cronologia del suo movimento, o impostare comodamente i confini del GEO movimento della recinzione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • piccole dimensioni
  • alimentato dalla batteria incorporata
  • fino a 20 giorni di funzionamento (il tempo diminuisce con la frequenza di utilizzo)
  • localizzare il localizzatore in pochi secondi con una precisione di 3 m
  • Pulsante SOS per una risposta rapida in caso di emergenza
  • Notifica SMS per il superamento della velocità impostata e per molti altri eventi
  • la possibilità di tracciare il movimento utilizzando un'interfaccia web o un'applicazione mobile (a pagamento)
  • Supporto per micro SIM

Le impostazioni di base vengono effettuate tramite il software Teltonika Configurator, che offre un'ampia gamma di impostazioni. Teltonika Configurator è uno strumento sofisticato per la gestione dei localizzatori GPS, in cui è possibile gestire diversi tipi di dispositivi. Questo strumento consente inoltre di eseguire aggiornamenti del firmware, diagnostica del dispositivo, controlli dello stato e debug. Il configuratore supporta la connessione tramite cavo USB e Bluetooth. Il configuratore deve essere installato su un PC con sistema operativo Windows (da Vista a Windows 10).

Funzione SMS evento: consente di inviare un SMS configurato quando viene attivato un evento. Il localizzatore è sostanzialmente controllato da comandi SMS, ma possiamo anche impostare un'azione durante una chiamata in arrivo, quando il localizzatore condivide immediatamente le coordinate della posizione corrente in un SMS, disattiva il Geofence automatico, il dispositivo si spegne, ecc.

Funzione GEO fence - opzione per impostare un'area geografica che il localizzatore (persona/cosa) non deve lasciare. L'area può essere impostata automaticamente o manualmente. AutoGeofence si basa sull'ultima posizione nota dopo l'arresto del movimento. Con la suddivisione in zone manuale, il dispositivo può avere fino a 50 zone Geofence configurabili.

Over Speeding - quando la velocità del localizzatore supera il valore di velocità massima configurato, lo scenario viene attivato e viene generato un record di evento.

Alarm button (pulsante SOS): il tracker contiene un grande pulsante di emergenza che attiva questa funzione. Il localizzatore GPS può così salvarti la vita in caso di incidente, caduta o emergenza, quando una sola pressione attiva una chiamata vocale o invia un messaggio via GPRS/SMS.

Man-down detection - Rilevamento uomo a terra - utilizzato per monitorare anziani e lavoratori autonomi. Consente di tracciare la posizione verticale o orizzontale dell'utente senza premere alcun pulsante e di attivare immediatamente un allarme se questa posizione configurata cambia. La funzione ManDown ottiene i dati correnti dall'accelerometro, calcola gli angoli tra le posizioni spostate, sia nella direzione orizzontale che verticale del movimento (la posizione dell'antenna rispetto al cielo). La scansione viene eseguita ogni secondo.

Movement event / No Movement event -rilevamento di movimento / rilevamento di immobilità: questo scenario genererà una registrazione con priorità elevata (o invierà un SMS) quando il dispositivo GPS inizia a muoversi (o non si avvia) dopo il limite di tempo impostato. La modalità evento di movimento genera un record dopo l'inizio del movimento, mentre l'evento Nessun movimento genera un record dopo l'arresto del movimento.

PARAMETRI DEL DISPOSITIVO:

  • Tipo di localizzatore: portatile con batteria integrata
  • Tecnologia: GSM/GPRS/GNSS/BLUETOOTH
  • Ricevitore: 33 canali
  • Sensibilità di tracciamento -165 dBM
  • Precisione di tracciamento: <3 m
  • Precisione della velocità: < 0,1 m/s (+/- 15%)
  • Avvio a caldo < 1 s / avvio a freddo < 35 s
  • Impostazioni tramite comandi SMS: configurazione, eventi, debug
  • Tecnologia GSM (Quadband 2G 850/900/1800/1900 MHz)
  • Trasferimento dati: GPRS max 107kbps (download) / max 85.6kbps (upload)
  • Consumo energetico: 1,5 mA (Ultra Deep Sleep), 3,5 mA (Deep Sleep), 4 mA (Online Sleep), 8 mA (GPS Sleep), 44 mA (nominale)
  • Alimentazione dalla batteria ricaricabile integrata: 3,7 V / 800 mAh
  • Bluetooth 4.0
  • USB: contatto magnetico USB 2.0 a 4 pin
  • 1 LED RGB per l'indicazione visiva dello stato
  • Memoria integrata 128 MB
  • Sensori: accelerometro e giroscopio
  • Scenari: Eccesso di velocità, Uomo a terra, Allarme, Geofence automatico, Geofence manuale, Azione su chiamata.
  • Modalità di sospensione: GPS Sleep, Deep Sleep online, Deep Sleep, Ultra Deep Sleep
  • Possibilità di impostare numeri autorizzati (per la ricezione di SMS e chiamate) e numeri predefiniti (per l'invio di eventi SMS e chiamate)
  • Grado di protezione: IP67
  • Temperatura di esercizio: da -20 °C a +45 °C
  • Umidità operativa: inferiore all'85% senza condensa
  • Dimensioni 44 x 43 x 20 mm (L x P x A)
  • Peso: 45 g

BATTERIA INCORPORATA

Il localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250 ha una batteria integrata con una capacità di 800 mAh, sufficiente per un massimo di 20 giorni di funzionamento (in modalità standby - sospensione). Con l'uso attivo del rilevamento della posizione, è sufficiente per circa 18 ore di funzionamento. La batteria deve essere caricata con il cavo USB incluso con un connettore magnetico (incluso nella confezione). Il LED colorato indica chiaramente la necessità di ricaricare le batterie.

FACILE TROVAZIONE DELLA POSIZIONE

Puoi scoprire la posizione attuale del localizzatore come standard chiamando o inviando un messaggio SMS al localizzatore (o al numero di telefono della scheda SIM inserita nel localizzatore) ed entro poche decine di secondi riceverai la posizione in un messaggio SMS.

FUNZIONI AVANZATE DI LOCALIZZATORE GPS

Per utilizzare tutte le funzioni del localizzatore è necessario acquistare anche la base cartografica Secutrack. L'accesso alla base della mappa ti consente di tracciare il movimento del tuo localizzatore GPS in tempo reale online, nonché una cronologia chiara del suo movimento.

CONTENUTO DEL PACCO:

  • Localizzatore GPS portatile Teltonika TMT250
  • Cavo USB magnetico di alimentazione
  • Manuale utente in italiano scaricabile online
Avviso:
La scheda SIM non è inclusa nella confezione.
Consigliamo di ordinare la base cartografica in un unico ordine insieme al localizzatore
Se si acquista la base cartografica in aggiunta, è necessario attivarla fisicamente presso il nostro negozio a Praga. La base cartografica può essere attivata anche a distanza, ma in questo caso è necessaria la vostra collaborazione e, secondo la nostra esperienza, l'attivazione a distanza della base cartografica richiede tempo e impegno tecnico da parte di entrambe le parti.

Parametri

Metodo di comunicazione GSM / 3G, GPRS, SMS
Durata della batteria 10 - 30 giorni
Metodo di alimentazione dalla propria batteria
Impermeabile IP67
Abbonamento Secutrack.net  per tracciamento del localizzatore nella base di mape on line, cronologia di tracciamento e altre funzioni non sono comprese in pacchetto .Senza  licence, localizzatore puo essere utilizzato solo nella modalitá di comunicazione via SMS.      
Per informazione predefinita, non stampiamo informazioni sui manuali, risparmiamo nostra foresta.Le istruzioni in italiano sono disponibili solo online, le trovi nella pagina del prodotto sotto la cartella dei Allegati.

 

Искате доставка на стоки до България? Вижте Преносим GPS локатор Teltonika TMT250
¿Quiere entregar productos en España? Echa un vistazo Localizador GPS portátil Teltonika TMT250
Doriți să livrați produse în România? Uitați-vă aici Localizator GPS auto portabil Teltonika TMT250
Prenosni lokator GPS Teltonika TMT250
Chcesz dostarczyć towar do Polski? Patrzeć na Przenośny lokalizator GPS Teltonika TMT250
Sie möchten Waren nach Deutschland liefern? Werfen Sie einen Blick auf Tragbares GPS-Ortungsgerät Teltonika TMT250
Chcete zboží doručit do České republiky? Podívejte se na Přenosný GPS lokátor Teltonika TMT250
Sie möchten Waren nach Österreich liefern? Werfen Sie einen Blick auf Tragbares GPS-Ortungsgerät Teltonika TMT250
Szeretne árut szállítani Magyarországra? Nézze meg a Teltonika TMT250 hordozható GPS lokátor

Prodotti

Categoria di prodotto

Filtri

Contatti

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni