5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Monitor Veria 8276B (2 fili)

Monitor Veria 8276B (2 fili)

Set di monitor LCD VERIA 8276B e stazione di ingresso VERIA 831. Il set di video campanelli per la casa VERIA è dotato di una comunicazione completamente digitale tra il monitor e l'unità di ingresso. Il monitor con pulsanti a sfioramento offre la possibilità di collegare ulteriori telecamere esterne.    altro

Dimensione del display 7"
Prezzo per 1 pz IVA inclusa: 175,00 €
Prezzo per 1 pz IVA esclusa: 143,44 €
1-2 pezzi in magazzino
Tempo di spedizione: entro 24 ore
Produttore: Veria Veria
Codice prodotto: VZ75-WHT
Garanzia: 24 mesi

 Specialista nel settore oltre 10 anni 

 La piú ampia gamma di tecnologie di spionaggio 

 Sviluppo proprio e produzione personalizata

 

Descrizione

Monitor Veria 8276B (2 fili)

Cosa fai quando suona il campanello? Abbandonare il lavoro che hai fatto? Di solito succede al momento sbagliato. E tu vai alla porta per scoprire chi è venuto a trovarti. E se hai un appartamento o una casa grande e sei su un piano diverso? Vi affrettate verso la porta, negoziando scale, porte, corridoi. Se è un ospite gradito per il quale vale la pena fare questa corsa a ostacoli così bene, ma se non lo è?

L video campanello Veria sono una sicurezza i cui principali vantaggi sono il menù ceco, l'ottima fattura e l'affidabilità del funzionamento. Può essere usato per qualsiasi porta d'ingresso o cancello. Quando si preme il campanello del posto esterno, questo inizia immediatamente a trasmettere il video al monitor, che inizia a suonare il tono scelto. Puoi avere una comunicazione bidirezionale con il tuo visitatore, monitorare l'area davanti alla porta o al cancello, controllare l'alimentazione della porta o del cancello. Puoi anche controllare la serratura della porta e la corsa del cancello e, come bonus, collegare altre due telecamere CCTV.

Caratteristiche principali:

  • menu completamente in lingua ceca/ istruzioni per l´uso dello prodotto trovate in pdf on line in italiano
  • interfaccia chiara schermo LCD da 7"
  • controllo tramite pulsanti touch sul monitor (il display non è touch)
  • trasmissione del segnale digitale tra il monitor e l'unità di ingresso della telecamera con una migliore qualità dell'immagine e del suono
  • Connessione a 2 fili senza polarità che permette un facile cablaggio
  • cattura automatica dell'immagine o del video del visitatore quando suona il campanello
  • Possibilità di comunicare a due vie con un visitatore o di lasciare un messaggio vocale tramite la stazione d'ingresso
  • modularità - possibilità di espandere il sistema con ulteriori monitor o telecamere di sicurezza

Vantaggi del sistema VERIA 2-WIRE

Grazie alla tecnologia moderna, il sistema VERIA 2 WIRE permette solo una connessione a 2 fili con una stazione di ingresso o un monitor aggiuntivo. Il segnale digitale offre una migliore qualità di trasmissione video e audio e fornisce più opzioni per l'utente.

monitor LCDVERIA 2-WIRE

Il pannello LCD a colori di alta qualità offre all'utente un'immagine eccellente. Il monitor è controllato tramite pulsanti touch e ha un menu multilingue. Offre la possibilità di espandersi con due telecamere aggiuntive (AHD, CVBS, TVI, CVI) e ha un semplice montaggio in superficie. I monitor hanno una funzione DVR integrata per la sorveglianza con registrazione video su scheda SD.

Stazione di ingressoVERIA

La stazione d'ingresso con tettoia ha un obiettivo con risoluzione FULL HD 1080P. Con illuminazione IR, offre immagini di alta qualità anche di notte. Offre un ampio angolo di visione in modo che nessuno passi inosservato. Il VERIA 831 è alimentato dal monitor. Permette di controllare facilmente l'el. La serratura e la corsa del cancello.

Altre funzioni e caratteristiche:

  • 1080P unità di ingresso esterna
  • Luce a LED IR per la visione notturna
  • fino a 256 foto e 16 file video possono essere memorizzati sulla memoria integrata
  • La tecnologia di codifica e decodifica H. 264 fornisce video di alta qualità
  • DVR con rilevamento del movimento e registrazione dinamica del frame rate
  • EPTZ - capacità di zoom
  • Funzione interfono tra i monitor
  • l'utente può nominare il monitor e la stazione di ingresso
  • opzione per collegare due telecamere CCTV (HD analogico)
  • possibilità di controllare la serratura elettrica e la corsa del cancello

Possibilità di lasciare un messaggio vocale agli altri

Stai andando a pranzo e hai bisogno di lasciare un messaggio per un collega. Oppure volete creare un promemoria per i vostri figli al mattino. Si può lasciare una nota banale sul monitor che si perde tra una dozzina di altre, e inoltre non è sempre possibile trasmettere il pieno significato sulla carta. Lascia un messaggio al citofono che non andrà perso. E fai piacere ai tuoi cari quando esci per andare al lavoro augurando loro una buona giornata.
Non solo, se un visitatore non ti trova in casa, può semplicemente lasciare un messaggio. E quando tornerete a casa, non solo potrete vedere ma anche sentire chi vi ha fatto visita. I video monitor VERIA sono ora anche le vostre segreterie telefoniche.

Compatibilità

Tutti i prodotti VERIA 2-WIRE sono compatibili tra loro. Così è possibile espandere il sistema in qualsiasi momento con un monitor VERIA aggiuntivo o una stazione di ingresso.

Nota:
L'adattatore di alimentazione in dotazione può alimentare un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente. Per alimentare più dispositivi (max. 6), utilizzare l'alimentatore bus PW03A, che ha la possibilità di essere collegato a una guida DIN e collocato in un rack. L'alimentazione dell'intero sistema è così nascosta e non disturba la linea di alimentazione da nessuna parte.
TIP:
Per il collegamento tra la stazione d'ingresso e il monitor si può usare un cavo a 2 fili intrecciati 2 x 0,5 mm (consigliato) o un CAT5 standard.

L'unità d'ingresso della telecamera VERIA 831 è dotata di 2 contatti NO (normalmente aperti) del relè d'uscita. Un'uscita controlla la serratura elettrica della porta e l'altra è usata per controllare dispositivi senza carico di corrente, come una corsa elettrica del cancello.
L'installazione dell'unità è facile e veloce grazie agli elementi di fissaggio forniti. L'unità può essere montata su una superficie piatta usando la staffa di metallo anch'essa inclusa.

Specifiche dell'unità esterna Veria 831:

  • Camera CMOS a colori 720P/1080P
  • angolo di osservazione 110° orizzontale, 50° verticale
  • 4x LED IR per la visione notturna
  • Connessione a 2 fili (max. 200 metri a seconda del cavo usato)
  • alloggiamento in alluminio
  • impermeabile con standard IP66
  • alimentazione dal monitor (24V DC 0.3 A / <3W)
  • Temperatura di funzionamento -25 °C ~ +60 °C
  • Dimensioni 137 x 49 x 20 mm (142 x 56 x 34 mm con baldacchino)

L'unità interna Veria 8276B LCD offre al suo utente una comoda combinazione di un videotelefono e un semplice sistema di monitoraggio DVR con la possibilità di catturare immagini o filmati utilizzando funzioni sofisticate come il rilevamento del movimento o il supporto per il collegamento di telecamere CCTV esterne per il monitoraggio dell'area circostante. Nel caso in cui l'utente voglia catturare filmati da queste telecamere esterne per qualsiasi motivo, tutto ciò che deve fare è premere il tasto di cattura delle immagini o il tasto di registrazione video visualizzato sul lato destro del display e l'immagine viene istantaneamente salvata nella memoria interna o in una scheda di memoria esterna. Una funzione importante per l'utente è la possibilità di controllare la serratura elettrica e la corsa del cancello. Tra le altre cose, il monitor ha una serie di funzioni aggiuntive, tra cui lasciare e riprodurre messaggi audio di famiglia o di lavoro, calendario elettronico, sveglia elettronica, funzione di cornice per foto, riproduzione di musica MP3, ecc.

Veria 8276B Specifiche dell'unità interna LCD:

  • Schermo LCD a colori da 7 pollici
  • controllo con pulsante a sfioramento
  • risoluzione 800 x 480px
  • Memoria interna per 64 immagini
  • opzione per espandere la memoria inserendo una scheda SD fino a 32 GB (non inclusa)
  • Connessione a 2 fili (max. 200 metri a seconda del cavo usato)
  • possibilità di collegare fino a due telecamere CCTV
  • Alimentazione a 24V DC
  • Consumo 4W max / 1.5W in standby
  • Temperatura operativa 0°C~40°C
  • Dimensioni 270 x 142 x 21 mm

Cattura foto e video

La funzione di registrazione automatica scatta una foto o un video (o entrambi, a seconda delle impostazioni) ogni volta che si preme il pulsante del campanello sulla entry station. Se la funzione di registrazione automatica è disattivata, è possibile scattare una foto o un video anche durante una chiamata con un visitatore, semplicemente premendo l'icona sul monitor. Sarete chiaramente informati di tutte le registrazioni sullo schermo del monitor. Foto e video possono essere facilmente cancellati dal menu.

Funzioni del DVR

Il monitor VERIA 8276B permette di registrare gli eventi dalla telecamera della stazione di ingresso o dalle telecamere CCTV collegate. Quindi, se ci sono eventi che accadono nell'area che avete bisogno di monitorare, avete la possibilità di impostare gli orari in cui questa funzione si accende automaticamente.
È quindi possibile visualizzare i video registrati (solo video, nessun suono) sul vostro monitor.
Per attivare questa funzione, è necessario inserire una scheda SD (massimo 32 GB) nel monitor.Lasciare e riprodurre messaggi

Lasciare e riprodurre messaggi

Questa funzione permette all'utente di registrare, lasciare e riprodurre decine di messaggi interni. Questo permette al dispositivo di essere usato come una segreteria telefonica per gli altri membri della famiglia, che possono vedere, tra le altre cose, la data e l'ora in cui la registrazione è stata fatta, il numero di nuovi messaggi lasciati, o se un messaggio è stato recuperato.

Funzione di trasmissione tra monitor

Permette la trasmissione a tutti i monitor interni del sistema senza selezionare un monitor di destinazione. In modalità di trasmissione interna, la voce dell'utente viene trasmessa agli altoparlanti degli altri monitor del sistema, ma l'utente non può sentire i suoni sul lato degli altri monitor.

Funzione "Non disturbare"

Quando questa funzione è abilitata, il monitor non emette una suoneria durante la modalità di chiamata in arrivo o di trasmissione, ma visualizza solo un'immagine del segnale del canale video in arrivo.

Se non hai trovato quello che cercavi nella nostra gamma di prodotti Veria, non c'è problema. Come rivenditore autorizzato dei prodotti Veria, siamo in grado di offrirti qualsiasi spioncino, videocitofono o videocitofono di questa marca.

Contenuto del pacchetto:

  • Monitoraggio LCD VERIA 8276B
  • Stazione d'ingressoVERIA 831
  • Adattatore di corrente DC 24 V / 1 A
  • Piccolo materiale di montaggio
  • Manuale di riferimento rapido

Parametri

Caratteristiche speciali Video + Audio, Altoparlante incorporato
Metodo di comunicazione Registrare nella propria memoria, 2 fili
Metodo di alimentazione con el.
Compatibilità display personalizzato
Metodo di registrazione Memoria propria, Scheda di memoria
Capacità massima della scheda di memoria 32GB
Monitorare 7" LCD 800x480
Comunicazione a due vie
Sbloccare la serratura della porta


Per informazione predefinita, non stampiamo informazioni sui manuali, risparmiamo nostra foresta.
Искате доставка на стоки до България? Вижте Монитор Veria 8276B (2-WIRE)
Doriți să livrați produse în România? Uitați-vă aici Monitor Veria 8276B (2-WIRE)
Sie möchten Waren nach Deutschland liefern? Werfen Sie einen Blick auf Monitor Veria 8276B (2-WIRE)
Chcete zboží doručit do České republiky? Podívejte se na Monitor Veria 8276B (2-WIRE)
Chcete tovar doručiť na Slovensko? Pozrite sa na Monitor Veria 8276B (2-WIRE)
Sie möchten Waren nach Österreich liefern? Werfen Sie einen Blick auf Monitor Veria 8276B (2-WIRE)

Prodotti

Categoria di prodotto

Filtri

Contatti

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni