5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Non sei il tipo tecnico? Basta accendere questi dispositivi ed entrare in azione!

I dispositivi spia sono senza dubbio dispositivi interessanti e la tecnologia sta avanzando rapidamente, determinando la costante introduzione di dispositivi nuovi ed entusiasmanti. Ma molte volte sono necessarie conoscenze tecniche e un sacco di attrezzature speciali per usarli. Ma non sempre. Ecco la nostra guida ai vari dispositivi pronti all'uso appena estratti dalla scatola.

Occhiali spia

Quando si tratta di attrezzatura da spia in stile 007, gli occhiali con telecamera spia incorporata sono un chiaro vincitore. Non è richiesta letteralmente alcuna competenza tecnica con gli occhiali poiché è sufficiente indossare gli occhiali e premere il pulsante ON/OFF per avviare e interrompere la registrazione. Tutti gli scatti vengono automaticamente salvati su una scheda microSD nascosta nella cornice.

Gli occhiali spia con telecamera nascosta offrono una registrazione all'altezza degli occhi e utilizzano il movimento naturale per catturare ogni angolo a mani libere. Se vuoi fotografare qualcosa, guardalo: cosa potrebbe essere più semplice? C'è una batteria ricaricabile integrata, registrazione video ad alta definizione e una telecamera nascosta difficile da individuare anche a un esame più attento. Gli occhiali sono proposti con lenti trasparenti o da sole.


Telecamera nascosta nell'adattatore di rete

Una  micro telecamera spia così nascosta è un perfetto esempio di tecnologia "out of the box". Basta collegare questo dispositivo - una telecamera spia camuffata da un normalissimo adattatore di rete - e avviare la registrazione. Il dispositivo rileva il movimento e inizia automaticamente a registrare video ad alta definizione 1080p e puoi persino guardarli dal vivo. Scarica l'app gratuita dall'App Store o da Google Play e potrai guardare filmati in tempo reale da qualsiasi parte del mondo.


GPS tracker

Se hai bisogno di iniziare subito a tracciare un veicolo o qualcos'altro, non dimenticare di tenere in tasca uno di questi pratici gadget. Il localizzatore GPS è dotato di magneti, quindi puoi semplicemente fissarlo a una superficie adatta e sei pronto per iniziare il tracciamento. Il localizzatore GPS funziona immediatamente, senza la necessità di cavi o software. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno smartphone. Chiami il numero della SIM inserita nel localizzatore ed entro pochi istanti il ​​localizzatore ti invierà la posizione esatta tramite un messaggio SMS.

Uno dei localizzatori più popolari è il modello Secutek SGT-208, che dura 100 giorni.

Registratore vocale digitale in una chiavetta USB

Se stai cercando un dispositivo di registrazione audio piccolo e discreto, scegli questo. È molto semplice da configurare e avrai bisogno di un PC o laptop per accedere alle registrazioni e caricarlo. Il registratore vocale digitale nella chiave USB ha una durata della batteria di 25 giorni in modalità standby. La registrazione si attiverà solo se sono presenti suoni attorno al dispositivo. Ancora meglio, il registratore assomiglia ad una normale chiavetta USB, quindi nessuno sospetterà che nasconda un dispositivo di spionaggio.

Una delle chiavi USB più popolari è il modello Esonic MQ-U310.