5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

Panelli solari per fototrappole

Il compito dei pannelli solari è convertire la luce solare in energia elettrica che può essere utilizzata, ad esempio, per fototrappole. Il pannello solare contiene una batteria interna, da cui la fototrappola trae energia principalmente per la fotografia notturna (retroilluminazione IR). La fototrappola insieme al pannello solare funziona prelevando prima energia da esso e non appena il pannello solare si esaurisce, l'operazione della fototrappola (fotografare e registrare) passa alle batterie.
Il limite naturale dei pannelli solari è l'intensità dell'irraggiamento solare, e bisogna anche prestare attenzione a posizionarli correttamente, cioè in un luogo costantemente soleggiato, tuttavia, la pratica dimostra che in combinazione con una batteria integrata ad alta capacità, è molto aiutante utile, anche se dobbiamo acquisire un gran numero di immagini. Oltre al pannello solare impermeabile stesso, la confezione di solito include anche un alimentatore, un cavo di collegamento, un supporto e una cinghia.

I più venduti

1. Piccolo pannello solare per fototrappole Secutek SST, 9-12V, 3000mAh

Piccolo pannello solare per fototrappole Secutek SST, 9-12V, 3000mAh
Piccolo pannello solare per fototrappole

39,00 €
1 articoli
Piccolo pannello solare per fototrappole Secutek SST, 9-12V, 3000mAh Piú di 10 pezzi in magazzino
39,00 €
   

Prodotti

Categoria di prodotto

Filtri

Produttori

Contatti

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni