5028a44eb655e101dd25720970f9dfd8.svg  info@secutek.it       Consegna e pagamento       Tutto sullo shopping       Blog        Notizie

SNG 2.0 Generatore di rumore VoiceMixer

Protezione contro il laser e altre intercettazioni dall'esterno
SNG 2.0 Generatore di rumore VoiceMixer
  Transduttori piezoelettrici TRN (dischi vibranti) Altoparlanti Mix di campioni vocali Alimentazione eletrica
DNG-2300
fino a  18

fino a24
 
SNG 2.0
fino a  100pezzi
48V
SNG 2.0 HighPower
fino a 1 000pezzi
15-30V
SNG 2.0 VoiceMixer
fino a  1 000 pezzi
15V

 

L'SNG 2.0 è un generatore di rumore acustico con la possibilità di collegare fino a 100 trasduttori piezoelettrici. L'SNG 2.0 è usato per proteggere le stanze dalle intercettazioni dall'esterno.    altro

Prezzo per 1 pz IVA inclusa: 1 795,00 €
Prezzo per 1 pz IVA esclusa: 1 471,31 €
fatto su misura
Tempo di spedizione: 20 giorni lavorativi
Produttore: Secutron Secutron
Codice prodotto: SECU61
Garanzia: 24 mesi

 Specialista nel settore oltre 10 anni 

 La piú ampia gamma di tecnologie di spionaggio 

 Sviluppo proprio e produzione personalizata

 

Beni alternativi

Descrizione

SNG 2.0 Generatore di rumore VoiceMixer

SNG 2.0 Generatore di rumore acustico è uno strumento efficace per prevenire le intercettazioni dall'esterno della stanza. L'SNG 2.0 garantisce la privacy nelle riunioni e previene praticamente tutti gli attacchi esterni.

Che cosa protegge generatore  di rumore acustico SNG 2.0 da:

  • da intercettazioni attraverso il muro o microfoni a contatto
  • da sofisticate intercettazioni laser

L'intercettazione laser è attualmente la più grande minaccia alla vostra privacy. I modelli più recenti sono in grado di intercettare intere case, a distanze molto elevate, e non richiedono più di mirare perpendicolarmente a finestre o pareti.

Principio di funzionamento di un intercettatore laser

Tutti i suoni, e quindi anche la voce umana, provocano vibrazioni che si trasmettono a pareti, finestre o mobili nelle vicinanze. L'intercettazione laser capta le microvibrazioni della superficie e le riconverte in voce (leggete il nostro articolo dettagliato sul principio dell'intercettazione laser e su come difendersi da essa)

.

L'unica protezione affidabile è l'uso di un generatore di rumore acustico con trasduttori piezoelettrici collegabili che fanno vibrare le pareti, le finestre, i soffitti, i pavimenti o i mobili della stanza.

Generatore di rumore acustico SNG 2.0 è dotato di 2 uscite separate per le quali l'intensità può essere controllata individualmente. Di norma, è sufficiente utilizzare un'uscita più bassa per i cambiavalute piezoelettrici installati sulle finestre e un'uscita più alta per quelli a parete.

Se siete interessati, possiamo organizzare una dimostrazione presso la nostra sede, nonché un'installazione professionale nello spazio da voi specificato.

Contenuto del pacchetto:

  • Generatore di rumore  acustico SNG 2.0
  • Adattatore da 48 V

Gli interruttori non sono inclusi nella confezione e possono essere forniti al prezzo di 2 euro/pezzo.

Per informazione predefinita, non stampiamo informazioni sui manuali, risparmiamo nostra foresta.Le istruzioni in italiano sono disponibili solo online, le trovi nella pagina del prodotto sotto la cartella dei Allegati.

 

Numero consigliato di trasduttori piezoelettrici
Su una superficie che conduce bene le vibrazioni (es. cartongesso), se impostato alla massima potenza, raggiunge un'interferenza efficace fino ad una distanza di circa 2,5 metri dal trasduttore piezoelettrico. Su un muro di cemento, il raggio di interferenza massimo è di 0,5 - 1 m.

Installazione di trasduttori piezo su singole parti della stanza

  • In generale, si consiglia di installare i trasduttori piezoelettrici a una distanza di 1 m l'uno dall'altro per fissare pareti, pavimenti e soffitti.

  • Per proteggere finestre e altre superfici in vetro, si consiglia di installare un trasduttore piezoelettrico nell'angolo di ciascun pannello della finestra. 

  • Un singolo trasduttore piezoelettrico installato in un angolo è solitamente sufficiente per mettere in sicurezza la porta. Questo però non vale per le ante imbottite, che assorbono molto le vibrazioni.

È vero che più densamente si installano i trasduttori piezoelettrici, minore è la potenza necessaria per immetterli e meno suoni fastidiosi entreranno nella stanza. Al contrario, se si utilizzano pochi trasduttori piezo (ad esempio a una distanza di 2,5 m), sarà necessario immettervi più potenza e l'interferenza sarà udibile non solo nelle pareti ma anche nella stanza.

Poiché la gamma di interferenza è diversa per ogni materiale e l'impostazione ottimale della potenza è molto soggettiva, si consiglia di ottenere qualsiasi intercettazione attraverso il muro insieme al generatore di rumore, che è possibile utilizzare per verificare facilmente la funzionalità nelle proprie condizioni e adattare l'installazione di conseguenza.

Želite li isporučiti robu u Čhorvatsu? Pogledaj Šumový generátor SNG 2.0 VoiceMixer
Sie möchten Waren nach Deutschland liefern? Werfen Sie einen Blick auf Rauschgenerator SNG 2.0 VoiceMixer
Chcete zboží doručit do České republiky? Podívejte se na Šumový generátor SNG 2.0 VoiceMixer

Prodotti

Categoria di prodotto

Filtri

Contatti

LA PIU GRANDE OFFERTA

OLTRE 5000 PRODOTTI

​PRODUZIONE PERSONALIZZATA

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

CONSEGNA DISCRETA

NESSUNA TRACCIA SU ESHOP

​Vediamo

oltre a 5 anni