Anche se cerchiamo di vendere prodotti buono stato, qualche volta capiterrano prodotti con problema, cervhiamo oviamente evvitare sti problemi. In questi casi, vi offriamo la riparazione prima possibile o rimborsiamo soldi.
Prima del reclamo della merce
Prima di procedere per reclami vi consigliamo dare una occhiatta nostra consulenza tecnica , perche tante volte abbiamo riscoperto che il prodotto e solo impostato male dal cliente .
I problemi che puoi riscontrare e loro risoluzioni :
- prodotto se scarica veloce
- Registrazione non funziona bene/ non registra bene
- Prodotto non se carica
Come fare la ricerca in consulenza tecnica:
1. Ricerca per codice di prodotto
Inserisci codice prodotto da voi comprato in casella della ricerca ,parte sopra in nostro sito web. La ricerca dovrebbe trovare vostro prodotto per codice che avete scritto.
- Se prodotto ha trattino, scrivete solo la parte prima dello trattino
- non riesca trovare articolo , potete provare la conculenza tecnica generale (vedi punto 2.)
2. Ricerca per la serie prodotto
Nella casella di ricerca / parte sopra nell sito/ inserisca nome della seria di prodotto ad essempio .
- Secutek SGT
- Secutek SRT
- Secutek SWX
- atd..
3. Ricerca manuale in consulenza tecnica
Ricerca manuale potete fare cosi
- Entra in consulenza tecnica
- Scelga categoria che vi interessi
- Sfogliare i singoli articoli
Come procedere per reclamo
In caso avete cercato in consulenza tecnica e vostro problema non riuscite risolvere, potete fare reclamo della merce. Sotto descriviamo come procedere
Per poter proceder vostra richiesta in modo veloce vi pregiamo a questo :
- descrivere modo piu dettagliatto vostro problema
- ricconsegnare prodotto con tutti sui acessori
- consegnare tutti codice di aceso , codice, pasword,ecc prodotto
Reclamazione nell punti di vendita
Porta prodotto in qualsiasi nostro punto di vendita, con se porta Fattura, Ricevuta o altro documento su cui dimostri che prodotto hai acquistato da noi
- riscrivi e stampa Protocollo di reclami.
- descrivi modo dettagliato problema cosi riparazione puo procedere modo piu veloceo
- merce / prodotto/ porta in negozio insieme protocollo reclami e ricevuta o altro documento dell acquisto
- vi informiamo tramite e mail come procedere vostra pratica. Per altre domade scrivete su posta eletronica qui info@secutek.it
- Servizio Cambio Immediato/ pagamento/ e possibile usufruire solo in sede Praga.
Reclamazione a distanza /posta
Merce manda nostro reparto INDICATO SOTTO
- Stampa e riscrivi foglio Protocollo per reclami. Riccorda descrivere tuo problema modo molto chiaro, dettagliato solo cosi tua richiesta possa essere risolta molto piu veloce.
- Merce accuratamente imbalare, cosi non venga danneggiata tramite trasporto. Non scordatevi mandate anche foglio / protocollo per reclamo.
- MANDATE SU NOSTRO REPARTO RECLAMI :
SHX Tading - reklami/IT
Via Hrusická 2616/3
141 00 Praga 4 Rebbublica Ceca
Domande frequente
Qundo ci vuole per elaborare un reclamo?
Per la legge abbiamo 30 giorni solo ,se da voi abbiamo ricevuto tutto necessario.
Di quali documenti ho bisognio per elaborare reclamo?
Serve solo documento del acquisto merce/ fatura, ricevuta o altro / + Protocollo per reclami / compilato/
Deve essere prodotto/ merce/ riportato imballaggio originale ?
Imballaggio originale non serve. Merce pero mandate insieme ad acesori.
Dove posso sapere che fase elaborazione e mio reclamo?
Stato atuale potete sapere tramite posta eletronica qui info@secutek.it
Come lamentarsi se acquirente ha partita IVA - imprenditore
Imprenditore con la partita IVA per la legge la garanzia non puo usufruire . percio risoluzione del reclamo e individuale . Ovviamente a tutti cerchiamo accontentare.
In caso di reclamo ingiustificato, mi verra addebitato il saldo?
Tempo di nostri tecnici costa ma in tal caso se suceda per prima volta non vi costerra nulla.
In caso, che volete mandare prodotto/ merce/ tramitte la posta vi costerra solo il trasporto.. O potete venire ritirare la merce propio su punto di vendita -gratis.